Cambio Masterizzatore!

vbimport

Costretto ad arrendermi all’evidenza che il mio fidato Hp9210i (SCSI) non mi fa’ la safedisk2 sono costretto a cambiarlo… :frowning:

saro’ breve: qual’è il meglio? :wink:

(ne vorrei uno che mi supporti il burn proof, che mi faccia copie clonate di qualsiasi cd con qualsiasi protezione cleggibile da qualsiasi lettore, che costi poco, che mi rimorchi le ragazze al posto mio, che mi faccia il caffe’ alla mattina e che mi lavi l’auto quando non ho voglia… ah già che ci sono che mi metta anche un po’ in ordine la camera :p)

byeeeez

PS ero orientato al plextor 16x10x40x… ma non ho ben capito se le copie fatte con la sefedisk2 poi le possono leggere tutti i lettori o no… vabbè consigliatemi voi!

Non c’è bisogno di risposta… i masterizzatori x eccellenza sono i plextor…

compra un bel plexwriter e magari abbinalo ad un cdrom ultraplex40!!

si ma ho sentito che i cd protetti da safedisk2 se masterizzati da plextor vengono poi letti solo dai plextor stessi! è vero questo?

è vero… xò basta guardare la lista dei masterizzatori plextor che non hanno di questi problemi… cmq penso che gli ultimi modelli non ne siano afflitti…

io ho un ancora un 8/20 che va con tutto ed è una bomba! :smiley:

e dove trovo questa lista? :slight_smile:

Se voi spendere poco: Philips 804, non esistono protezioni che non può scrivere (però non è compatibile in lettura).
BYEZ

Io fossi in te piglierei lo Yamaha 16x10x40x con 8 Mb di buffer, non ti serve il burnproof, a meno che non sei proprio poverello come hardware. Io manderei a cagare il Plextor col suo bel burnproof del ca**o, col fatto che coi nuovi firmware non si riesce a copiare la SD2 mentre coi vecchi sì e questo mi fa solo incazzare di più perchè ci vogliono prendere per il culo.

E poi io penso che il burnproof serva quando fai delle copie veloci ma il sistema riesce a stare abbastanza dietro al processo di masterizzazione. Se il sistema è un cesso il laser è più il tempo che è acceso che quello che è spento. Quindi un bel buffer hardware da 8 mb risolve alla grande tutti i problemi. E il Plextor che vada a farsi friggere!

D’altra parte i master che riescono a copiare bene la SD2 in modo tale che i cd creati possano essere letti da tutti i dispositivi sono veramente pochi, e guarda caso la maggior parte di essi sono tutti modelli vecchi. Questa volta l’hanno pensata bene di annullare nei masterizzatori di fare le copie di questa particolare protezione. Mi sa che bisognerà usare i crack o roba del genere.

bhe come risorse non dovrebbero esserci problemi :stuck_out_tongue: (andra’ ad accompagnare una abit kt7araid + thunderbird da 1.2Ghz + 256Mb di mushkin (infineon) e hd da 60Gb 7200rpm (quantum) :smiley:

pero’ lo yamaha la safedisk2 la fa’ bene anche con gli altri lettori? o come il plextor i dischi poi solo il masterizzatore possono leggeri?

byeez

Penso che riesca a creare la copia ma che essa non possa essere riprodotta ottimamente come l’originale dagli altri dispositivi. D’altra parte i pochi dispositivi che sono in grado sono apparechhi vecchiotti, qualcuno ha dei problemi coi Subchannel, insomma penso che il dispositivo perfetto non esista, però gli ultimi Yamaha e Plextor si avvicinano molto alla perfezione. Dei Plextor sapevo che due modelli vecchi erano in grado di creare dei cd che potessero essere riconosciuti come originali da tutti i dispositivi ma ora non ricordo quali.

Credo tu ti rierisca al’ 8/20 scsi e all’ 8/2/20 sempre plex ovviamente.
Cmq ti consiglio di meditare per ancora un mesetto!!!
Fra poco si troverà il 16/10/40 ide della plex a buon prezzo.

Andrea1

Meditate Meditate Gente

un philips 804 e un yamaha 161040 insieme costano meno di un plex 161040 e non hai limiti
ciao

philips 804 per safedisk 2 e lo yamaha per tutto il resto
yamaha legge perfettamente anche i subcanali

ciao

http://clonecd.virtualave.net/hardware.html
qui ci sono tutti i compatibili safedisk 2 (nella colonna gialla)
scusate se vado a rate sono nuovo
ciao

eheheh ok grazie a tutti!

e benvenuto a babel! :stuck_out_tongue:

Confermo, io ho un philips 804 e copio qualsiasi protezione, anche securom 2 e safedisk 2 (come lettore uso un aopen 52x).

Originally posted by Pinco
Confermo, io ho un philips 804 e copio qualsiasi protezione, anche securom 2 e safedisk 2 (come lettore uso un aopen 52x).

questo modello? PCRW804

non comprare nulla,aspetta l’estate e vedrai…
tieniti l’hp che hai ora

Confermo, è il PCRW804 (modello marchiato anche da alcuni plextor), costa pochissimo e finora non c’è stata protezione PC che non abbia fatto, però non legge i subcanali ma li scrive (ti occorre unlettore adatto) e non fa l’overburning (comunque adesso trovi gli 80 minuti a £1.000 con box).
Io ne sono contentissimo, non sbaglia un CD.

X The Joker
Tra Yamaha e Plextor non c’è confronto ,è come tra cacca e cioccolata ( a favore del Plex naturalmente).

NB) Yamaha comprati 3 ( perchè volevo dare sempre un’altra occasione ) buttati 3 ( non rivenduti ,buttati propio nel cesso )