C*o*p*i*a*re F*I*F*A ** 2002*RTWC

vbimport

qualcuno è riuscito a c*o*p*i*a*re F*I*F*A *2002RTWC ?

yes

usa clone cd e poi trova la medicina

ci vuole per forza

ciao ciao

Usa i settaggi di clonyxxl per la safedisc v2 2.51.xx cn CloneCd … funziona perfettamente …

Ciao XpProf :stuck_out_tongue:

… non è protetto.
Ciao.

mi sapreste dire dove trovo clonyxxl con tutti quei settaggi che dite?

grazie

classico64@hotmail.com

Che caspita dici…Fifa W.C. 2002 ITA è protetto da safedisc 2 vers.2.51.
Per copiarlo perfettamente ci vuole clone e un master perfettamente compatibile tipo il Liteon.
Altri master lo possono fare ma poi ci vuole la medicina,come ha già scritto lo zio73.
Per trovare clonyxxl prova a cercarlo con un motore di ricerca tipo google( se si poteva ti avrei scritto il link ma visto che siamo sotto stretta sorveglianza…nisba…sorry )

Con Plex 12-10-32 S (SCSI) è venuto perfettamente.

Clone4.0.0.1

Opzioni classiche della safe e Rigenerazione dei settori in scrittura!!

Bye

…male, pensavo che ci riferisse a Fifa2002 e Rtcw(Return to Castle Wolfenstein).
Chiedo scusa per l’equivoco ma non sono aggiornato sugli ultimi giochi.
Non sapevo esistesse Fifa2002 Rtwc.
Ciao.

grazie a tutti…
cmq il mio problema era peggiore…
l’ ho copiato col clone ultimo e…non mi si installa neanche…
mi da problemi al 5% dell’ installazione, mi dice che cè un file corrotto…e ho anche riprovato a copiarlo dal stesso file img…
mi sa che devo rileggere il cd originale…

PS non riesco a trovare la medicina in ITA…va bene quella in ENG ?
thx a tutti

comunque mi sa che le copie (di backup, è sottinteso;)), sono uno dei pochi argomenti di cui si possa parlare liberamente su questo forum, anzi sono proprio la ragione dell’esistenza di cdfreaks…non cominciamo a mettere gli asterischi anche a quelle…sarebbe il culmine della paranoia…o no?

fifa 2002rtcw mi sa che ha la stessa protezione di soul reaver2 xkè quando ho copiato quest’ultimo anche a me a un punto dell’installazione si bloccava tutto!!! cmq per copiarlo usa i settaggi di clony xxl lo puoi trovare qui:

h**p://w*w.chip.de/downloads_updates/downloads_updates_8639349.html

ciao

Se la protezione è la Safedisc 2.51 NON è la stessa di Soulreaver2 (2.40.011).

non sò la versione della SD2 di soul reaver 2… può darsi che hai ragione! cmq anche a me aveva dato quel problema nella fase di installazione… alla fine ho usato dei settaggi pazzeschi x clone (mia invenzione :wink: ) e tutto è funzionato a meraviglia!!!

ho un lite-on 40x e un dvd sempre lite-on, ho provato a farmi una copia del gioco ma proprio non ci sono riuscito! Sia usando il clony xxl ultimo sia usando i profili suggeriti da Cdfreaks!!
Mi dite per favore essattamente quali sono le impostazioni che avete usato.

grazie

:slight_smile:

Allora … (si intende per CloneCd 4)
In lettura:

• Fast Error Skip (Salto veloce degli errori) ON
  • Rigenera Settori Dati
  • Lettura dati e audio a max 4x

In scrittura:

• Chiudi sempre ultima sessione
  • Integrazione settori critici

Nel caso non ti funzionasse neanche così …
Prova i lettura a leggere sia o subchannel audio che data.

Ciao XpProf

scusa ma se copi tutto su hd e metti la classica cartellina con il crack e seriale non fai prima…

io ai settaggi di XpProf ho aggiunto anche i sub canali data e audio… è andato tutto a merviglia!!! se non ti va direi che la proposta di batigol è l’unica soluzione… anche se non è molto profesionaleeee!!! :wink:

LoL, ma per il non professionale non ci stò…
Usare clone è ormai diventata un abitudine c he fa regredire le menti… non ci si deve + sforzare per trovare una soluzione e fare un crack ad hoc, tanto c’è clone, con la sua pappa già pronta a che serve cucinare?!?

intendevo dire che se ti scarichi il crack non è professionaleee… se lo fai tu allora altro che se è professionaleeeeeeeee!!!
:smiley: :wink: :cool: :stuck_out_tongue: :slight_smile: :smiley: :wink:

Si, reversa il SD2 e fammi sapere se il cervello ti si è criptato, dopo! :stuck_out_tongue_winking_eye: E’ possibile e bello, ma ti fondi i neuroni! (dalla descrizione sembra droga) :slight_smile: :stuck_out_tongue: :smiley: