C&c tiberian sun

vbimport

Salve ragazzi. Qualcuno di voi ha avuto modo d’impazzirci sul titolo in oggetto x un Burn? E’ protetto da SafeDisc e fin qui’ ci sono. Mi creo l’immagine con il Clone (Opzione Fast Error Skip attiva e nient’altro) La brucio ed ecco il risultato: Su qualsiasi eseguibile del Cd tipo Istall o Setup klikko mi dice; NON E’ UN’OPERAZIONE DI WIN32 VALIDA (Il SafeDisc Funziona alla Grande PORCA P…A!!!).
Come e’ possibile? Tutti I precedenti Games con SafeDisc li ho fatti sempre col Clone e con la stessa opzione attivata, mai riscontrato problemi. Perche’ questo Bastardo di Tiberian Sun ha resistito al Clone??? Grazie in anticipo a chi mi dara’ info, settaggi x il clone e quant’altro necessario x superare questo maledetto ostacolo. Bye Fabio

Anchio non ci sono riuscito con il clone, ma poi ho messo il crack e tutto funge perfettamente.

Cioe’ ? spiegati meglio Plinko x favore. Mi sono scaricato la generic path Safedisc di laxity la lancio prima di caricare il gioco e la tengo attiva ma non succede nulla ugualmente. Con che prog l’hai fatto? la ranocchia che hai usato e’ la stessa che ho io? Grazie by Fabio.

Mi sono arrangiato da solo senza ranokkia, grazie lo stesso.

…spiega comehai fatto così se un altro ha lo stesso problema,sicuramente gli sei d’aiuto!!Ciao XYWZHK!!
ByeZ

non so’ se dipenda dalla protezione il problema

mi e’ capitato di avere lo stesso messaggio di errore
con cd anche non protetti un paio di volte mi e’ successo

era un problema che dipendeva dalla masterizzaziona
non andata a buon fine anche se veniva segnalato il contrario

se controlli il file exe all’interno del cd non funzionante
ti accorgerai che non ha come simbolo l’icona del gioco

ma un icona di win

se e’ cosi’ prova a rimasterizzare a velocita’ piu’ bassa

ahhh io di solito attivo tutte le opzioni di clone

e ho sempre fatto tutto

Zio notato il discorso dell’icona del gioco che non si vede.Per quanto riguarda quel problema sicuramente e’ accaduto xche’ avevi sottomano come l’avevo io, una copia del gioco e non l’originale. Infatti dopo aver rimediato l’originale l’ho ricopiato con gli stessi settaggi che avevo usato in precedenza con la copia. I settaggio da usare e’ semplicemente attivare la funzione " Fast Error Skip " e " Chiudi sessione cd " tutto il resto disabilitato compreso "Don’t Repair Subchannel Data ".

Per tutti senza voler incitare innumerevoli reply di polemiche. Quando leggete un post e non sapete dare informazioni precise ed esaustive, fate come faccio io non rispondete, Grazie by Fabio.