Burndrive?

vbimport

Qualcuno ha provato questo programma che sempre un “clone del Clone”?
Merita o è sufficiente “l’originale”?
Ciao

Io l’ho provato, ma non mi vede il master… e quindi non posso masterare (strano anche perchè era uno dei master supportati il plex 8/20). Boh…

A me da invece un sacco di problemini!!!

Ad exempio ho provato a masterare un’immagine di cdrwin e non mi ha scritto la TOC!!!

Ho un bellissimo spazio vuoto all’inizio del cd!!!

mbho!!!

:confused: :frowning:

Io ho fatto un’immagine con CloneCD 30020 (sottocanali inclusi) e l’ho masterizzata con Burndrive .
Tutto OK
…con un PLEXTOR 8220

Scusate ma dove si scarica questo prog? Appena mi passate il link lo scarco e vi faccio sapere se con un plex 8-4-32 funziona.

Andrea1

http://www.burndrive.com/

Dalle informazioni che ho letto su questo prog. risula che supporta (solo)circa 10 masterizzatori…io consiglio il clone in ITA ben curato

nmarco

nmarco, l’ultima versione gira (in teoria) su molti più masterizzatori dei 10 ufficiali, anche se non sono stati fatti tests.
Bisogna provare. Quelli riportati sono solo masterizzatori di fabbricazione recente.

Burndrive può servire (e molto) perchè fa il burning delle immagini create con clonecd.
Considerato che clonecd versione 300xx. ha la triste “tendenza” a scadere dopo 21 giorni e che dopo tale periodo fa solo le immagini… trai tu le ovvie conclusioni.

E’ fondamentale avere il c***k di burndrive.

chi ha il c***k della versione 1.0.0.6?

e’ in lavorazione :slight_smile:

Grazie Jeky, ne ero certo :wink:

Come al solito solo per chi ha la ver originale!!!
Ciao!
\Jeky_99

Grazie Jeky_99.
Ciao

Gazie Jeky; burndrive con te non ha proprio speranze :wink: :wink: :wink:

Il bello e’ che mentre lo disassemblavo ho trovato una stringa che diceva il poche parole… patcha piu’ velocemente! :slight_smile:
Troppo forte!
Cmq rimane sempre il fatto che le mie relese sono SOLO per chi ha la ver REGISTRATA!!!