Buon Programma x Editare File CAB

vbimport

Cerco un buon programma x leggere e modificare (aggiungere, sovrascrivere, eliminare) i file contenuti nei CAB protetti. Possibilmente Visuale

il programma che fa per te si chiama winace.
si scarica da un qualsiasi sito che permette di fare download di software (tipo www.download.com) e per la medicina non dovresti avere particolari problemi a trovarla nella rete

ciao ciao minstral

e powerarchivier?

emperor, dipende da che genere di file cab hai… il punto è che esistono sia file cab normali, come quelli dell’installazione di windows, che sono apribili con qualsiasi programma di compressione, tipo winzip, winrar, winace o power archiver, mentre i cab creati, ad esempio, con installshield sono apribili e modificabili (per quanto ne so io) solo con dei programmini che funziano in shell e che puoi scaricare da gamecopyworld
ciao

Concordo pienamente con Succo, i files cab di InstallShield li puoi modificare solo con i6comp che trovi su GCW ma gira solo in shell, ci vorrebbe una bella gui (che tra l’altro non dovrebbe essere difficile dato che come scritto nel file leggimi il programma è stato strutturato apposta per permettere la creazione di una gui), purtroppo io non ho le conoscenze adatte…

quello che avete detto fino ad ora è vero però io ho provato sia con l’ultima versione di i6comp 1.3 e la beta a sostituire un file del .CAB di black and white ita, ma mi dice che la versione è ancora + recente ho fatto una ricerca su internet ma invano. Non ho trovato proprio niente di quello che stavo cercando, ci vorrebbe un programmino ancora + recente.

Il bello che con i vecchi giochi funziona, insomme uso REPLACE e sostituisco il file originale con quello patchato così anche i più inesperti lo installano tranquillamente senza dover cerare la patch e magari eseguirla, poi non sanno come fare. ( la maggior parte della gente è così. Tranne qui a CDFREAKS.

e poi bisogna ricordarsi di copiare il file data1.HDR e il file data1.CAB. ed il gioco sarebbe fatto se esisetsse la versione nuova del i6comp.

Voi sapete dove posso trovarla, su gamecopyworld c’è ma è quella vecchia.

Boh :wink:

aspetto vostre notizie

byez

Dammi la tua mail che ti posto la versione buona, l’ho usata per Black and White e funziona perfettamente

my email: manuel_23_mi@yahoo.com

un po complicata, ma ha una storia dietro, molto interessante eheh

:wink:

Per semplificare l’uso di I5comp/I6comp potete usare Far che e’ un file manager che permette di esplorare i .cab di Installshield

http://www.rarsoft.com

Le istruzioni per l’uso sono nel file Far-Arc.txt che trovate assieme a I6comp

Ciao

MasT3r_X - Hellsoft® 2001

x Neo_Matrix : mi spedisci quel file, please

x MasT3r_X: però non so se ti permette di estrarre e di comprimere, i file in formato ultimo del .CAB

Con I6comp+Far puoi estrarre,aggiungere e/o sostituire i files dai .cab

Ciao 

MAsT3r_X - Hellsoft® 2001

Secondo me fai prima a impararti i comandi da shell, che non è poi così difficile…

x Trinity: controlla la posta!

Grazie Neo

la tua tRiNity

(non sono una donna)

Sinceramente ankio black and white l’ho fatto con il i6comp v0.20 (penso sia la + nuova).

Ma alla fine del frullamento mi dice che non ha potuto sostituire il file, anke se a un controllo succevviso ho scoperto che il il file invece l’ha sostituito.

Il Problema non è usare la shell del programma (sono nato col Dos!!), ma è che in un ambiente grafico tutto diventa + chiaro e meno frustante.

Neo The Matrix mi spediresti la tua versione di I6comp, probabilmente hai una versione + nuova della mia.

Grazie x l’aiuto

Posta a obituary_1977@yahoo.it

Thankz

Bye Bye

E ora mi preparo x Lo Sfidone Juve-Roma!!!

No, io ho la stessa tua versione…cmq provo a spedirtela lo stesso…
best regards…
per trinity, sempre al tuo servizio…

ftp://ftp.cs.tu-berlin.de/pub/msdos/mirrors/stuba/pc/pack/i6comp02.zipftp://ftp.nsysu.edu.tw/PC/SAC/pack/i6comp02.zip
ftp://ftp.netlab.sk/public/sac/pack/i6comp02.zip
ftp://ftp.pwr.wroc.pl/pub/pc/sac/pack/i6comp02.zip
ftp://ftp.comp.hkbu.edu.hk/.2/sac/pack/i6comp02.zip

v0,2 date 27/12/2000