Bufalata numero 1!

vbimport

E vabbe c’hai il satellite e ora???

e ci credi pure???
sarà stato 3ore e 22secondi e con un normalissimo porgramma di disegno…
CIAO!

No raga… non è un fotomontaggio ma è uno dei tanti bub di Winzoz… !!!

Ve ne postero altri… !!!

Intendevo dire bug e no bub… !!!

Se devo essere sincero 2.5 Mb/s mi sembrano troppi, ma io ho visto scaricare 1 Mb al secondo con la scheda satellite per questo credevo alla precedente immagine ma non a questa seconda che ad essere sincero mi sembra un po troppo…

ancora cazzate…e oggi è la terza…
il winzozz può sbagliare a dirti la velocità in effetti

a volte parte con picchi di 30 40k ma il tempo efettivo NON può categoricamente sbagliarlo fidati…quell’immagine è stata presa da un utente con satellite.

Raga… vi assicuro che qusto è un bug di windows 2000… io non ho un satellitare scarico normalmente a 3k ma facendo incasinare un po winzoz ottengo questo risultato… Bill Gates al rogo… !!!

Come spieghi il trattino grigio sulla seconda o di download??? hai sbagliato a incollari l’immagine? hahahahahahahaha…

io ho visto personalmente scaricare a quelle velocita’ con modem cable a 2mb/s

Io non ho scaricato a quella velcocità … comunque il trattino te lo spiego subito… per catturare l’immagine ho usato psp5 e purtroppo alcune volte da questo problema… !!!

Sei messo proprio male!!!
hai provato a premere alt+shift+stamp e poi ctrl+v su un programma di disegno???

che ne dici di questo?

Dico… che è un ottimo fotomontaggio ma ti assicuro che il mio non lo è… è un bug di winzoz… !!!

Ho appena trovato un nuovo bug!
se usate un modem a 9600Bps otterrete queste velocità ! e li bello è che sono reali!!!

notare la prima che conteggia anche i microsecondi… ma per quella ho installato una patch!

byeeeez

[This message has been edited by Kjw (edited 12 June 2000).]

Divertente ma se avresti quella velocità , in 22 secondi dovresti scaricare 9944 Gb… io non sto prendendo per il culo nessuno se vuoi… ti dico anche come esce fuori questo bug… è provi anche tu… !!!

Ti sembro uno che dice palle ???

a parte che come ho scritto non sono secondi ma micro secondi
poi le faccine servono per spiegare la tipologia del post… uno smile che strizza l’occhio che ti pare?
e non detto che stai prendendo per il culo.

byez

Non essere così nervoso… qui siamo tutti amici e si scherza… comunque ho detto la verità … byz… !!!

Bho! comunque non volevo criticare nessuno… dico che ormai si può fare di tutto!!! hehehehe