Bufala o non Bufala?

vbimport

ciao raga ora si riesce meglio a lavorare cosi vero?
grazie moderatori, noi cerchiamo di non abusarne della loro bonta se non ci restringono di nuovo…
veniamo al dunque:
argomento win Xp - Office Xp
sentendo alcuni amici riguardo alla 1 registrazione on-line di tali prodotti non permettono + di essere installati, mi spiego meglio.
il sistema invia al sito microsoft il numero se^^ale cosicche quando noi andiamo a reinstallare tale programma con numero se^^ale annesso gia’ usato la prima volta ci viene respinta la registrazione e quindi l’installazione perchè numero se^^ale gia’ usato, non so se mi sono spiegato bene. voi che mi dite? puo’ essere vero sta notizia o possiamo dormire sonni tranki? ci saranno cure? o altro?
diamoci una mano a sapere…
grazie in anticipo…

Le cure ci sono…e già da parecchio!!!
Ma dove hai vissuto in questi ultimi 2 mesi???(scherzo)

Originally posted by veleno1
ciao raga ora si riesce meglio a lavorare cosi vero?
grazie moderatori, noi cerchiamo di non abusarne della loro bonta se non ci restringono di nuovo…
veniamo al dunque:
argomento win Xp - Office Xp
sentendo alcuni amici riguardo alla 1 registrazione on-line di tali prodotti non permettono + di essere installati, mi spiego meglio.
il sistema invia al sito microsoft il numero seBBale cosicche quando noi andiamo a reinstallare tale programma con numero seBBale annesso gia’ usato la prima volta ci viene respinta la registrazione e quindi l’installazione perchè numero seBBale gia’ usato, non so se mi sono spiegato bene. voi che mi dite? puo’ essere vero sta notizia o possiamo dormire sonni tranki? ci saranno cure? o altro?
diamoci una mano a sapere…
grazie in anticipo…

bhe la registrazione va fatta solo se ce l’hai originale, e cmq credo si ricordino di te (user+pass?), ma se non hai la corporate basta “fixarla” :wink:

byeez :slight_smile:

ho letto di versioni beta installate su più macchine con lo stesso seFFale, ed anche che dopo un periodo di tempo può essere reinstallato (vedi aggiornamenti hardware), a prescindere dal fatto che io aggiorno il mio pc anche ogni giorno se ne ho voglia (e se ne ho i capitali :slight_smile: ), le versioni oem già preinstallate sui pc nuovi sono prive di questo chiamiamolo “bug”.

cmq ho cambiato da poco radicalmente la struttura del pc (sk madre cpu ram sk audio dvd) e win xp (finale ing) non partiva più (schermata blu d’errore prima di partire)

poco male, domani installo la finale in ita :slight_smile:

ho dovuto editare tutti i post…possibile che lo debba tirare fuori e darne a tutti un po’? :smiley:

plz censurate la parola SE**ALE grazie

ops… l’ho scritto senza pensarci e penso valga anche per gli altri, comunque non trovi neanche un numerino in tutto il post :smiley:
Ma la regola non valeva solo per il subject??? :confused:

da parte mia staro’ + attento
le mie scuse