Brute CD o CUDilla?

vbimport

.... e che ce frega?? Ne avete uno da darmi?? Che funzioni?? Che avete testato?? E siete sicuri di non darmi sole?? Bene, allora sotto con i consigli, dove li posso trovare?? Mi hanno detto che è preferibile Brute CD, quindi aspetto notizie, grazie!!! Accetto anche la spedizione in e-mail!! Sono furbo eh??? Grazie a tutti gli uomini di bona volontà ...... anche donne eh!!

See you - Bye bye

Ice-Man

http://gamefix.homestead.com/

Salve !!!
Brute Force, cudilla, … li trovi tutti al sito Gamefix http://gamefix.homestead.com/

Il migliore tra i 2 è Brute Force.
Per usarlo devi avere a disposizione il file ICD e l’ EXE corrispondente (non ti preoccupare è di semplice utilizzo).
In alcuni casi (quando la versione Safedisc è la R0 o la R1) la decriptazione non sarà immediata e dovrai attendere un po’ di tempo prima che la decriptazione sia terminata;
in questi casi i file ottenuti sono 2: uno ottenuto tramite un Cd key e l’altro ottenuto con il CD key precedente letto al contrario. Per vedere quale dei due funzioni basta provarli.

Quando Brute Force fa cilecca l’unica alternativa è cudilla: utilizzabile soltanto con CD originali.

Spero di esserti stato utile.
Ciao. RoMZERO B)

Grazie ragazzi, li proverò e vi farò sapere… spero solo che la ver di CUDilla di questo sito sia funzionante, perchè la mia faceva capricci: con Swat3 mi creava il .exe ma quando lo facevo partire… BANG!! “Questo programma ha eseguito una operazione non valida…”, come sempre no??

See you - Bye bye

Ice-Man

Ho riscontrato il tuo stesso problema con Rayman 2. Purtroppo non si tratta di una versione di cudilla non funzionante, ma bensì della compressione dell’eseguibile del gioco con Petite che crea dei grossi problemi al cudilla !!!
Magari si trattava di un versione del cudilla non funzionante.
Cmq, da quando ho Brute F. ho risolto quasi tutti i miei problemi.

Sempre meglio cercare le patch per i programmi che quelle sole dei cd-unprotect(brute-cd cudilla ecc.ecc)

Scarica il Crack in inglese da www.gamecopyworld.com funziona anche con la versione italiana.