Bravi ed intelligenti italiani?

vbimport

#1

MODERATORI !! YU-UUH !! CI SIETE ?

Ma li vogliamo cancellare questi post del cazzo sulla politica ?
Inoltre l’avete pure chiuso, così tutti possono leggere quella delirante marea di stronzate furibonde, ma nessuno può rispondere se non creando ancora nuovi post !

Complimentoni!

Bye now,
EnTiTy


#2

Ehh mi piace vedere tutti ‘sti … mosconi verdi, verdi dalla bile di aver perso.
Yu-huu. come ci si sente dall’ altra parte?? :slight_smile:
Oggi a noi, domani… a voi!
Caro entity00, quel “00” sarebbero i coglioni?

Mina


#3

X Entity00

Ecco, non è passato nemmeno un giorno, che state già dicendo che chi non ha votato sx è stupido!!!

Complimenti… perchè fate sempre lo sto stesso infame gioco?

Siete ridicoli!!!

… e la storia lo dimostra!!!


#4

Argh meno male uno che sostiene la nobile causa :slight_smile:
Pochi, ma buoni come si dice …
Emperor sta per imperatore giusto? Allora mi tocca farti il saluto romano :stuck_out_tongue:

Mina


#5

Si Emperor è Imperatore, ma il mio nick si riferisce a un famoso gruppo di Black Metal Norvegese!!!

Non ho manie da imperatore!!!

Un’ossevazione: se non esiste più il comunismo alla Stalin (perchè il cumunismo come dite voi non è più quello di una volta) , perchè allora il centro-destra dovrebbe portare perforza a una dittatura?

Vi Ricordo che Estrema sx e strema dx portano agli stessi risultati.

Quindi se voi vi preoccupate di un dx pericolosa, noi ci preoccupiamo di sx pericolosa.

Semplice!!!


#6

Come al solito non avete capito un cazzo.
Chi vi ha detto che sono di sinistra ?
Voglio solo che questo forum rimanga nelle righe. Delle vostre idee politiche non CE ne frega un cazzo.
Ridicolo sei tu Emperor che pensi di aver risolto i problemi dell’Italia con una legislatura praticamente ingovernabile (per colpa sia della destra che della sinistra).

x Minacazzo: io almeno i coglioni li ho, a differenza di chi fa il puttaniere (per sua stessa ammissione) e non ha più nemmeno gli occhi per piangere (e magari ha anche lo scolo…).
Ora avrai la pensione minima ad 1.000.000 ! Ma da quando vendendo CD copiati si matura la pensione ?


#7

Mah a dire il vero il mio lavoro e’ tutto un altro, ed i cd copiati li ho come penso un po tutti quelli che hanno messo il naso qui dentro, anche per una volta soltanto …
Dello scolo sono guarito (per la seconda volta in sette anni argh), malattie peggiori le lascio tutte a te, ed ho abbastanza $$ per permettermi una mignotta a notte.
In effetti devo ammetterlo, ai fascisti e’ sempre piaciuta molto la gnocca, vedrai che in mezzo ai fascisti non troverai mai culattoni ed impotenti come penso sia tu…

Mina


#8

Ahahaha ! Perchè tu pensi ?

Secondo me invece sei un solo un povero, triste, inutile scemo, pezzente, puttaniere e anche vagamente frocio (lo scolo nel 2000 potevi prendertelo giusto tu ! Fantastico).
E ti sei fatto pure inculare dalla legge vendendo giochi per il C64 (strapezzente!!!) !!!

E non offendere i fascisti, perchè nessuno di loro ha BISOGNO di andare a mignotte come te, che una donna come si deve non la riesci a trovare.

Adesso però falla finita e vatti a scopare quella famosa troiona albanese. Oh, che storia romantica…


#9

X Entity00

Cmq il tuo thread era molto ambiguo, ho capito un’altra cosa, e mi sono subito sentito offeso…

…Spero capisci…


#10

OK Emperor,

io non ce l’ho con nessuno, nè di destra nè di sinistra.

Vorrei solo che questo SPLENDIDO forum rimanesse quello che era, e non diventasse il pulpito di un povero vecchio con il quale il destino è stato avaro e beffardo.

Ogni estremismo (leggi ad es. “fascismo”) è sintomo di instabilità caratteriale e poca serenità di giudizio. Ognuno è comunque libero di esprimere le sue idee, ma non instasando di stronzate un forum di pubblica utilità .

Qui chiudo, e mi impegno a non rileggere più il thread da me aperto.
Ogni altra risposta cadrà nel vuoto, almeno per me.

Prego inoltre i moderatori (se ci sono!) di cancellare il thread per evitare che certe discussioni degenerino ancora una volta.

Mi scuso con tutti, tranne che con il legittimo destinatario, non per ciò che ho detto, ma per come l’ho detto.

Bye now,
EnTity


#11

1 - Entity ha ragione nel chiedere lo stop di questi post - ci sono forum e newsgroup appositi, e questo dovrebbe servire a discutere d’altro;
2 - Ho detto discutere, dunque i cifa sono fuori: si tratta in genere di piccoli borghesi repressi affetti da turbe psichiche di origine sessuale, ed i loro sfoghi naturalmente tradiscono il loro background subculturale;
3 - oggi possono gioire solamente gli industriali, i finanzieri (non la Gdf!), i mafiosi ed i loro servi (es. i fascisti): avete mai notato cosa succede nei paesi ultra-liberisti? I ricchi diventano più ricchi, ed i poveri sempre più poveri. Avete mai visto come vive il 90% della popolazione nei paesi dove non c’è la sanità , la scuola e la pensione per tutti? Io ho visto gente lasciata MORIRE per strada perchè non aveva il denaro per pagare l’ospedale.
4 - nei paesi dell’Est c’era sì un regime antidemocratico e totalitario - che non aveva prorio niente di comunista (esistono libri scritti molti anni fa in proposito che lo provano) ma almeno la gente era istruita, curata e non moriva di fame come avviene ora, perchè non c’era - come in Italia e Germania - la dittatura violenta della classe dirigente capitalista, ma la dittatura di una classe burocratica formatasi negli anni successivi alla rivoluzione russa.
La storia del mondo si svolge attorno ad un unico grande evento, con alterne vicende: la guerra dei ricchi contro i poveri, il resto sono str*******.
C’è anche naturalmente chi - al di là dei propri interessi personali, ha anche coscienza civile e senso della giustizia, ma in genere - come dice sempre un amico miliardario - hai mai visto un ricco commuoversi perchè un povero muore di fame? Mai!
Dietro ogni avvenimento ci sono degli interessi, o si fanno gli interessi degli uni o quelli degli altri - e dovreste sapere chi sono quelli che vogliono sempre di più.
Chi dice il contrario è solamente un ciarlatano. :smiley:


#12

Ragazzi forse per il momento è meglio non discutere di queste cose, o se proprio si vuole discutere è meglio farlo in un altro forum o forse se ad Hpolimar và nella sezione General.

Andrea1


#13

Beh calma, se i ricchi sono nati da genitori ricchi, cioe’ quei famosi figli di papa’ con il culo straccionato ma con le 100mila lire sempre in tasca, lo spinello in bocca ed il bongo pronto da suonare nei parchi adibiti a droga, militanti dei centri sociali e con la stupida insulsa maglietta stile Cheguevara, quelli si sono dei falsi figli di puttana da sterminare.
Pero’ ci sono anche i ricchi divenuti ricchi dal nulla, e sono tanti.
Berlusconi e’ stato uno di quelli, ha iniziato con il porta a porta vendendo denaro, e da li’, da solo, ha costruito un impero.
Certo, sono in tanti che partono cosi’, ma pochissimi ne arrivano, perche’ le teste di cazzo non possono arrivare in alto dove e’ arrivato lui.
E quindi, dal basso del loro letamaio, chi non e’ riusito ad elevarsi socialmente odia ed invidia chi e’ riuscito ad arrivare molto ma molto piu’ in alto di lui, perche’ piu’ intelligente, perche’ piu’ bravo.
Quindi, caro Entity 2 palle e Tommy Akuel 2000, se voi siete ancora a fare i rappresentanti della Folletto aspirapolveri, non ve la pigliate con chi non potrete mai essere, restate li in basso a fare concime per i fiori, tutto sommato, dalla merda nascono i fior …

Mina


#14

Non è “nato dal nulla” uno che un giorno non ha una lira ed il giorno dopo miliardi che arrivano da una finanziaria svizzera poi coinvolta nella Pizza Connection.
E che grazie a Craxi ha avuto miliardi da banche pubbliche senza alcuna garanzia, uno che nei salotti bene veniva definito nei primi anni '80 “finanziere senza soldi e imprenditore senza mestiere”, e che ha avuto la sua legge su misura per le TV fregando così le altre private.
Ce ne sono molte storie di “carrettieri siciliani” diventati miliardari, ed i miliardi possono venire solamente da…


#15

Ed io non ho parlato di invidia - od avidità od altre meschinerie - io parlavo di politica e senso della giustizia, concetti che a te evidentemente sono sconosciuti - visto che a bastoni rispondi coppe :slight_smile:
Dunque lascia perdere, continua a servire i tuoi idoli ed i tuoi padroni se vuoi, ma non pretendere di poter dialogare su cose che sono al di là della tua portata e della tua intelligenza.


#16

Cazzo!
I comunisti si che sono gente per bene ed onesta!!!
Non e’ mai scoppiato lo scandalo delle coop rosse!
Prodi e lo scandalo Cirio non e’ mai esistito!
I finanziamenti annuali da parte della Russia di milioni di dollari al partito comunista italiano non e’ mai esistito!
I 96 milioni di morti che hanno fatto i comunisti in un secolo di storia non teniamone nemmeno conto!
Dimentichiamo le purghe di Stalin, la dittatura di Lenin.
Le foibe di Tito.
Le stragi di Fidel Castro e Milosevich.
I Kmer rossi.
La Cina e la Korea.
Il Vietnam.
Il Comunista e’ rosso perche’ e’ il colore di tutto quel sangue che ha addosso delle persone che ha ucciso in poco meno di un secolo di storia.
Ma cosa volete che siano, tutti questi milioni di morti!
Si sono morti, ma non proprio morti,
Cioe’ sono un po’ meno morti dei cattivoni dei tedeschi, ecco.
Meglio parlare sempre della strage degli ebrei (lurido popolo di usurai e sfruttatori) e delle fosse ardeatine, si e’ piu’ alla moda e soprattutto si puo’ entrare nei centri sociali, si possono avere agevolazioni, spintarelle e raccomandazioni varie.
Sempre perche’ loro sono molto piu’ morti degli altri.
Che schifo ragazzi, che schifo che mi fate.
Non esiste partito, ne’ religione che non grondi sangue in questa maniera, e vi posso garantire che religione cristiana e comunismo sono in gara da molto tempo per vedere chi fa’ piu’ cadaveri possibili.
Prima di guardare la pagliuzza nell’ occhio dell’ altro, guardatevi il trave che avete dentro nel Vostro!
E contate pure i scheletri che avete chiusi dentro l’ armadio della Vostra stanza, prima di pensare a cosa ha fatto in passato il Vostro rivale con il quale non potrete mai competere.
Siete una gramigna da estirpare, e finche’ avro’ vita, io saro’ il Vostro peggior pesticida.

Mina.


#17

una domanda
ma perche dite tutte queste cazzate io alzo la destra poi la sinistra pero ve la dico con il centro si devono tutti VERGOGNARE…
sono autonomo e son felice


#18

Go Berlusca Go


#19

purtroppo bisogna affrontare la realta’ di teste a PERA l’italia e’stracolma non e’ solo MINA ieri quando mi sono recato a votare presso la scuola di zona mi sono reso conto che noi di sinistra avevamo gia’ perso di partenza
c’erano su 100 persone almeno 90 anziani e si poteva capire dal loro atteggiamento cosa avrebbero votato ripeto purtroppo questo paese dopo 50anni di ladrocinio democristiano viene consegnato ad un furbo mercante venditore di fumo (fosse almeno quello buono)e di promesse bravo MINA e voi altri forzisti fascisti democristiani socialisti leghisti in braghe di tela e ladroni assortiti (che bella congrega) dove ci porterete
auguri e complimenti (comunque io ho votato RIFONDAZIONE COMUNISTA)
ciao a todos


#20

Non ho parole…sto seriamente pensando di lasciare questo forum.