Boot start?

vbimport

Vi spiego in breve il mio problema: ho due Hd, con due sistemi operativi, Win Millenium in C: e Win 2000 in D: non ho installato il BootMagic della Powerquest, e quando avvio il sistema faccio fare tutto al boot start di Win 2000 che mi chiede se voglio far partire l'uno a l'altro sysop. Adesso, come è già capitato altre volte devo reinstallare il Win Millenium, formattando l'unità C: solo che in questo modo, perdo il suddetto boot start e per accedere al Win 2000 devo necessariamente reinstallarlo. C'è un modo per eseguire l'operazione senza dover reinstallare necessariamente il Win 2000 sull'altro Hd????Come faccio a Formattare C:, reinstallare il Win Mill, senza dover poi reinstallare tutto anche su D:?????? GRAZIE!!!!!

Dimenticavo di dirvi che gli hd’s sono formattati in System diversi Fat32 per Win Mill e NTFS per WIn 2000. Grazie ancora!

Soluzione per non usare boot manager “esterni”:

Potresti invertire l’ordine dei sistemi operativi… però devi cmq reinstallare win2000. Metti in C Win2k e in D win ME e così puoi fara quello che ti pare… dall’aggiungere altri os al toglierli!

byeeeez

Thanks!!!Era la soluzione che avevo pensato anche io, ma che palle dover reinstallare tutti e due i sysop, per non parlare del backup di dati che devo fare, che su win 2000 è enorme.Thanks too.

inverti i due hd

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Mangusta:
Thanks!!!Era la soluzione che avevo pensato anche io, ma che palle dover reinstallare tutti e due i sysop, per non parlare del backup di dati che devo fare, che su win 2000 è enorme.Thanks too.<HR></BLOCKQUOTE>