Blocker

vbimport

Qualcuno saprebbe indicarmi lo schemino di un blocker funzionante (magari di quello che utilizza...) perche' non mi va di buttare tempo e soldi per scoprire quale va bene fra i tanti che ci sono in giro...
Anche vi posta va bene...
Grazie a tutti per l'attenzione !
Graphite

In giro ne puoi trovare quante ne vuoi basta andare in un negozio specializzato e comprare un circuito stampato, chiamato anche per dual card a £ 8.000 un pic 16f84 a £ 10.000 e uno o due connettori per smart card a £ 10.000 ciascuno,sta a te quanti ne vuoi montare basta saldarli ed è fatta.
p.s. per quanto riguarda i prezzi questo è quello che ho speso io
Saluti

Che cos’e’ un blocker???
Grazie

Ciao
allora è praticamente un porta card e si mette nel ricevitore per non far passare i segnali che mandano d+ e steam per sbloccarti la card

[This message has been edited by Skizzo (edited 19 May 2000).]

Maddai PlexMalex… li vendono addirittura nei negozi specializzati??? Io non pensavo che avrei potuto essere cosi’ sfacciato… eheheh Non per avere la pappa pronta, ma puoi indicarmi qualche negozio, magari della capitale? (hai percaso notato se lo stampato che hai utilizzato e’ uno di quelli che si trovano in rete?)
Soprattutto il pic lo devo programmare? Come hai risolto il problema? Molte domandone…se c’hai tempo rispondimi te ne sono grato eheheh

Graphite

PlexMalex??? ci sei ??

Graphite