Blindwrite

vbimport

ciao! sapete quando uscirà ? da cosa ne sapete voi, quali saranno le differenze sostanziali con clonecd?
mi sembra di aver letto da qualche parte che sarà possibile copiare psx leggibili dalla macchina anche senza modifica…possibile o leggenda?

speriamo che la protezione non sia bastarda come quella di clone - avete perso la speranza?-

L’unica modifica (voci di corridoio) e’ che dovrebbe supportare i masterizzatori yamaha!

Quella storia degli Yamaha ne dubito molto che saranno supportati visto che già l’ultima versione di blindread non li riconosce o da problemi

pensate che il mio lg ced 8042b sia supportato visto che il clonecd non lo riconosce
grazie

Gli attuali Yamaha NON verranno MAI supportati!!!
e questo non è perchè a quelli del clonecd o del blindread/write piacciono i cdr plextor, semplicemente perchè i cdrw yamaha non supportano in hardware la scrittura RAW e questo non potrà neanche mai essere risolto aggiornando il firmware, forse in futuro se la yamaha vorrà conquistarsi parte del mercato cdr dovrà spingersi in questa direzione, ma visto che non vive di soli cdr come plextor ho i miei dubbi che lo farÃ

X speed io ho la Vers. 3.0.22 di BlindRead e
non mi da nessun tipo di problema con il mio Yamaha 8x4x24 Eide. Pensa che nello stesso momento ho istallati anche NERO e CdrWin.
Bye Fabio

Sigh. quando faranno una vers. del CLONE compatibile con il mio Yamaha!!!

x XYWZHK Blindread fino all’ultima beta 3.0.23b supporta tranquillamente i lettori yamaha, non supporta la lettura RAW per questi (chiamata alternative read Method)
La faranno quando ti deciderai a comprarti un plex

Mi dispiace contraddirti ma molti master yamaha vanno con la scrittura raw… il firmware pero’ non la consente…
Comunque non so se sia possibile che il blindwrite non badi al firmware e scriva in raw… vedremo!

SCusa se dubito, ma secondo te la yamaha farebbe dei master che possono scrivere in raw e poi gliela tolgono perchè sono buoni e non vogliono favorire la pirateria???, ma dai, questa l’avevo già sentita ma la trovo assurda, senza offesa si intende

Alt Alt ho dimenticato di metterlo ma lo uso solo x la LETTURA e poi brucio con CdrWin.
by Fabio.

Io mi riferivo a BlindRead non a BlindWrite
lo so che non supportando la scrittura Raw non potra’ essere mai compatibile con il Write. Ciao by Fabio.

XYWZHK l’avevo capito Comunque nell’ultima ver di blindREAD (ma credo anche in quella prima) c’è un opzione “Authorize the use of alternative read metod” per gli yamaha non è supportata