Blindwrite

vbimport

SAPETE CHE A GIORNI USCIRA’ BLINDWRITE?
E’ COME CLONE LA SOLA DIFFERENZA E CHE SUPPORTERA’ TUTTI I MASTERIZZATORI!!!

YuppiYaYè!

C’è per caso da qualche parte un documento tecnico da consultare in anteprima ?

Sai, sono un po’ come S. Tommaso. Se non mi documento… non credo.

Ciao :wink:

Io lo aspetto con asia ! Ho un Yamaha 4-4-16 che non è supportato da clone…

Ma non si diceva che clone non supportava detti masterizzatori perchè non hanno possibilità di scrittura RAW ? O qualcosa del genere ?

Bhooo, come stanno effettivamente le cose ?

Bye

Mettete un post come esce?

da quello che so supporterà si tutti i mast. ma le copie “belle” le farà solo con i mast. Raw compatibili!

byeeeeezzzzzzzz

QUANDO MORO70 DICE UNA COSA E’ PERCHE’ E BEN INFORMATO, NON SI PERMETTEREBBE MAI DI DIRE " A VOI" UNA CASSATA.
DOVETE SOLO ATTENDERE UNA SETTIMANA E VEDERETE CHE RIMARRETE SODDISFATTI.
PER QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA SUL RAW DEL TUO MASTERIZZATORE QUESTO NON LO SO’ , TI RIPETO CHE SUPPORTERA’ TUTTI “E DICO TUTTI” I MASTERIZZATORI.
PIU’ DI QUESTO MI DISPIACE MA NON POSSO DIRVI
SALUTI

Anche secondo me anche, se supporterà tutti i masterizzatori, riuscirà (se riuscirà )a fare le copie dei cd protetti solo con quelli che supportano la scrittura raw

…ha differenza di clone non dovrete impazzirvi per cercare le key, in quanto saranno tranquillamente rintracciabili!!!.
Parola di moro70

Moro70 sai quando esce…???

Forse finalmente riusciro a master syphon filter 2,ma lo Yamaha 4261 sopporta la scrittura RAW
Ciccio’s

Aspetta a cantare vittoria

I masterizzatori Yamaha non hanno la scrittura RAW che si utilizza con Clone per le protezioni comunque spero tu non sbagli almeno si aggiustano un po di cosine ciao ciao

[img[http://www.ngi.it/forum/smiles/laugh.gif[/img]

Tutte le info necessarie le torvate al sito del Blindread, inoltre data di uscita e varie si trovano alla pagina iniziale di CD Freaks !!!

Bye Bye !!!

Dimenticavo !!!
Come BLindread anche BlindWirte supporterà molti masterizzatori !!!
Il problema è questo: se non possedete masterizzatori adatti (scrittura RAW, estrazione audio digitale, …) potrete si usare Blindwrite, ma il risultato non sarà certamente quello di ottenere copie uguali all’originale, quindi vi servirà sempre il crack !!!

OK ??? Spero che con questo abbia chiarito la questione !!!

P.S. copratevi un Plextor o un HP se volete usare sia CloneCD che BlindWrite senza problemi !!!

Ciao

Sul sito BLINDREAD.COM non c’è traccia di documentazione tecnica utilizzabile per stabilire se BLINDWRITE sarà veramente utilizzabile da tutti i masterizzatori.
Sono curioso… e aspetto.
Ciao :wink:

Penso che sarà un pò difficile che possa suportare i Yamaha, considerando che buona parte di questi ultimi non è supportata neanche dal Blindread.E poi è soprattutto un problema di Aggiornamento del FIrmware del masterizzatore stesso e di problemi relativi alla scritture in RAW che il Yamaha non ha e basta!

MI DISPIACE PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DI YAHAMA MA NON SARA’ MAI E POI MAI POSSIBILE UTILIZZARLI PER SCRITTURA RAW NON E’ UN PROBLEMA DI FIRM MA DI MECCANICA DEL MASTERIZZATORI QUINDI O LA YAHAMA SI DECIDE A METTERE IN COMMERCIO DEI PRODOTTI CHE SUPPORTANO LA MODALITA’ GREZZA O ALTRIMENTI MEGLIO PASSARA A PLEXTOR O HP