Blindread 3.0.0.22b?

vbimport

Lo trovo gratis o che ? ? ?
Se no dove si compre ? ? ?
Se si dove ? ? ?

Se vuoi ti mando per posta!

Si grazie…
Comunque indicami l’URL che lo vado a scaricare se no mandami il programma a corri.forrest@infinito.it

lo trovi su questo indirizzo:
http://www.cdfreaks.com/main/main/news.php3?ID=27

per qualsiasi programma ti consiglio di andare nella pagina iniziale di cdfreaks
e gli fai fare la ricerca.
bye bye.

Ciao!!
Sapete se il mast yamaha è supportato? Le ultime ver non lo vedevano proprio!!

bye

Fino alla versione 3.0.0.22b lo yamaha è supportato.L’ultima,3.0.0.23b,non funge con lo yamaha.Penso che tutte le altre versioni che usciranno non funzioneranno con lo yamaha!!Lo capirete da soli perchè questo!!

3.0.0.23b come nelle ver precedenti lo YAMAHA è supportato, NON è supportata la lettura RAW (alternative read method) e non lo sarà mai supportata per gli attuali master yamaha

Blindread 3.0.22 final key*** incluso lo puoi scaricare da me
kickme.to/tn1 alla sezione CD-R

Per komakino:intendevo proprio quello che tu hai detto

Salve Ragazzi io la versione 3.0.0.22 da voi descritta lo abbandonata avevo dei problemi di riconoscimento con il mio lettore IDE ASUS 34X e si bloccava il Software con conseguente riavvio del PC invece adesso sono passato alla versione 3.0.0.23B (beta) e ho risolto il problema e vi dico pure che con il mio Ultraplex 32X ho fatoo un file immagine di un cd protetto con (Dummy Files) e poi scritto con CDR-Win 3.8 final con il mio TEAC RS55 e’ andato tutto OK invece usando Nero e CDR-WIN ho dovuto buttare 2 cdr provatelo su CDR-SOFT.

el-diablo www.horusbird.it