Blindread 3.0.0.19

vbimport

mica che qualcuno c’ha il seriale?

Prova il seguente:HDRZ-DV3L-T6SX-4KFJ
http://members.xoom.it/THEDRAGONS

giusto per rimanere in tema… se faccio un imagine con blindread ecc ecc per poter fare il cd ammodino mi serve che il masterizzatore scriva in raw come con clone cd o va bene un master normale?

www.madinside.cjb.net

POETA: va bene un normale mast usato con CDRWIN…

Ora delucido io un pò le idee.
Per esperienza personale, non va bene qualsiasi master.
Posso dire che con qualsiasi master,con il BlindRead,si possono fare molte cose che altri programmi comuni non riescono a fare.
Questo perchè basta provare a fare indiana jones “la nacchina infernale” e vedere se la copia funziona.

Grazie per l’informazione Diablo…

Sai per caso se va bene anche per Gedea 2000 cd1? Chiesi già di questa faccenda ma non vidi se qualcuno mi rispose

Le copie protette Safedisc masterizzate con
il Teac 55s funzionano mentre se le masterizzo con il Plextor 820 non copiano manco un errore.Il Plextor scrive in Raw mentre il Teac no.
Tu Diablo che Master hai???

Un vecchio e bellissimo yamaha 4x2x6x

Rispondo a giacchino71:
Non ho avuto modo di vedere Gedea 2000 perchè non sono molto interessato all’enciclopedia.
Perchè hai avuto qualche problema?Se si,spiegami i dettagli.

Ragazzi, dovete capire una cosa però… dovete specificare il tipo di protezione!!!
Altrimenti si generalizza troppo e le informazioni non possono essere dettagliate…
Cmq vi dò un po’ di dritte veramente essenziali:
Usate BlindRead solo in caso che ci siano settori danneggiati sul CD (es. LaserLock,
LockBlocks,SafeDisc,SecuROM )
Per queste protezioni non dovete usare come lettore un mast plextor in quanto, ignorando gli errori durante la lettura, produrrà una copia non funzionante.
Usate CloneCD 1.0.0.8 per i giochi della PSX.
Usate una qualunque versione di CloneCD per quei giochi protetti con protezioni che non si basano sui settori danneggiati (Cactus Data Shield,CD-Cops,CopyLok,DiscGuard, ProtectCD,SafeCast).
Vi saluto!

Attenti che con il cdcops il clone cd può dare problemi (copiando english interactive la copia funzionava solo quando voleva) (mi è stato consigliato di fare la copia più lentamente e con cd migliori, visto che ho usato dei Princo a 8X, ma non ho ancora provato).
Ciao

E’ bello parlare di CloneCD.
CloneCD di qua,CloneCD di la.Pare che tutti i problemi sulla masterizzazione si risolvono solo con questo programma.
DIABLo per caso hai provato a copiare…?
Si,usa il CloneCD è riuscirai!!
E’ facile dire così.Questo per voi significa dare informazioni?
Allora se è così,ragazzi usate sempre il CloneCD.
Questo meraviglioso programma è buono per chi può usarlo.Per chi non può usarlo cosa ne facciamo?
A questo punto dovremmo partire dal CloneCD e se è necessario trovare altri rimedi.

DIABLo: io gli altri rimedi li conosco… basta chiedermeli!

OK!!!
Grazie per la tua disponibilità .
http://members.xoom.it/THEDRAGONS

caro diablo anche io uso il tuo stesso master e mi funziona con il clone

Scusate,ma con il philips 3610 si puo’ usare il clonecd ???

Per bosega:
Ho un yamaha 4x2x6x IDE non SCSI.
Comunque se mi dici che firmware usi mi fai un piacere!

il firmware 1.0g (mai aggiornato)

macumba: si è compatibile!

Per bosega:
Il tuo master è SCSI o IDE?