Bleemcast

vbimport

Ciao, ho preso in liquidazione una dreamcast. Volevo sapere se qualcuno sa dove posso recuperare il programma bleemcast.
Grazie.
Byez!:slight_smile:

Ciao
che mi risulta il BleemDc e’ solo a pagamento… mentre altri emulatori per dc li trovi qui:

http://megagames.com/dc/dc_emulators.shtml

x

Il bleemcast lo puoi trovare con il motore di ricerca Reliz…
L’unico prob è che al momento non ho trovato iso funzionanti… la maggiorparte sono tutti fake :frowning: :confused:

Do ragione a kay…meglio che lasci stare il bleemcast…è solo fasullo per ora!!!

Ciao, ma perchè vuoi giocare con i giochetti psx, i dc sono 100 migliori, e se proprio vuoi emulare fallo col pc che viene meglio

E comunque l’unica versione uscita riesce a far girare solo gran turismo 2…

Grazie per le risposte, vorra’ dire che per il momento lascero’ perdere l’ idea del bleemcast comunque se qualcuno lo trova mi faccia un fischio.
Ciao;)

:slight_smile: quasi quasi lo compro originale… il costo del bleemcast e di 23karte fà funzionare solo gt2 cmq il prezzo non è elevato…
tra un “pò” si parla di settembre e ottobre usciranno le versioni del bleemcast x far girare MetalGearSolid e Tekken 3 sempre 1 gioco x cd…chissà forse tekken 3 x bleemcast terrà testa a Tekken Tag x ps2 :):stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :cool:

Magari caro kay…:slight_smile:

comunque io so che si parla di una fake solo perchè

1. il bleemcast ha una protezione che non consente di far girare giochi di altre regioni su consolles corrispondenti (Jap/pal/usa)

2. il bleemcast funge SOLO con giochi PSX originali…quindi è chiaro che si parla di una fake…chi è che l’avrà provato con GT2 originale??
    e comunque è uscito
    GT2, Finalfantasy9,Metalgear fra poco ed il prossimo Tekken 3…
    magari facessero il gioiello ISS pro…direi addio alla mia vita sociale :DDDD

allora ho scaricato, con un programma che trova per la maggiore roba per dreamcast, un paio di file con il nome bleemcast…allora il primo file e di circa 1.5mb e con estensione nrg masterizzo chiaramente con nero inserisco nella dream e niente vede come traccia audio…ok faccio io passiamo all’altro…file della grandezza di 5mb circa rar estraggo e mi estrae 3 file ccd img e sub quindi è un’imagine clone cd provo a masterizza e niente mi dice flie di sistema sbagliato e altre cazzatine varie premetto che la somma dei file estratti in megabyte è di 810 e per fami capire meglio 850.319.465 byte…cmq il tutto non funziona e scarico un altro file chiamato boss.bleemcast anche questo circa 5 mega estensione zip vado per estrarlo e mi cerca la password che io non ho e non ho nemmeno idea di dove poterla trovare…
questo per raccontare la mia storia con il dreamcast:)))))
appena avrò novità e se l’avrò ve le farò sapere:)))
ciao

In giro si trova anche l’iso del bleemcast con estensione .cdi ma quando si và a caricare l’immagine ti avverte che non ha caricato i file Toc! boh sarà … cmq la versione originale legge anche i cd piatta almeno cos’ mi ha detto un amico neg… :smiley: :wink: