Bleemcast?!?

vbimport

Salve Raga,
qualcuno sa dove trovare questo emulatore in rete? (gratis ;-))

Scusa ma secondo me è una cazzata!! Sei sicuro di quello che dici???
Sono tanto meraavigliato ed incredulo perchè per leggere i cd della dreamcast serve un lettore gdrom! Cio diverso da quelli che si usano abitualmente sui pc.

Andrea1

il bleemcast fa girare i giochi della ps1 su dreamcast…

Ops allora chiedo umilmente scusa e mi ritiro cn la coda tra le gambe.

Andrea1

Esatto ha ragione briareos77
Andrea1 hai frainteso
Io ho l’url ufficiale dove comprarlo, ma non ho nessuna intenzione di comprare un prodotto di cui non abbia la certezza matematica che funzioni quindi se qualcuno sa dove reperirlo a buon rendere :wink:

pare che funzioni e che migliori di brutto la grafica dei giochi della psx.
il grosso problema è la scarsità dei titoli compatibili.
io ho bleem! su pc e va bene… con quattro giochi!
in ogni caso non credo che sia difficile da reperire, anche se non saprei dirti dove.

Hai il codice di registraizione??
Cmq bel programma, mica hai un file con delle spiegazioni?

Andrea1

Ops ho sbafliato post! Scusate.

Andrea1

mi dispiace assai ma bleemcast non è mai stato ‘rippato’, quindo o originale o niente
ciao

Allora… la prima versione di bleemcast sarà messa in commercio il primo maggio :slight_smile: (e finquì tutto bene)…
il prob è che permetterà solo di far girare 1 gioco alias GT2! :frowning: Il costo del prg srà di 5.95$…

infatti come dice kayrez, in + dico solo che aggiungeranno un gioco alla volta (in pratica penso che uscira un bleemcast per ogni gioco emulato)

UN poco come il bleem al’ inizio!

Andrea1

ciao ragazzi, cm credo che gli emulatori siano solo cazzate, li ho provati tutti x ps1 (tipo bleem) funzionava solo con una grafica molto scarsa. Ma devo dire che l’emulatore che mi ha dato moltissima soddisfazione e quello x il Super Nintendo, con una gradevole grafica anche in 3D.

giugiuseppe dove lo hai scaricato?e per lo più ti funziona su quale sistema operativo?è compatibile che tu sappia con win2k?
tnx a lot!

il sito è www.megagames.com vai sotto la voce emulatori, trovi tutti gli emulatori. Il sito è ottimo trovi di tutto x copiare DVD, giochi ecc il miglior sito che mette a disposizione tutto il materiale che puo servire x fare cazzate. ciao

se quello che vi interessa è far andare i giochi DReamcast su Pc c’è l’emulatore Nightmare. Ve l’ho detto la mia opinione sugli emulatori ma xche non provare?

ma dove le trovi le roms per il supernintendo?io mi sono scaricato l’ULTRAHLE…BENE…ma poi le roms…come vanno messe???
scusa il disturbo GIUGIUSE?!
ARI_TNX!

Ciao prima di tutto volevo dire a giugiuseppe che sono cazzate se uno non sa utilizzare un pc, usando epsxe gioco con tantissimi giochi psx meglio che sulla playstation originale, se epsxe ti risulta difficile c’è il vgs, secondo non c’è ancora un emu dreamcast funzionante.
per Onlyone, Super nintendo = SNES e non Nintendo 64, su www.aceroms.com trovi circa 3500 roms SNES + tante altre, tipo mame, cps2, raine ecc.
Esistono due buoni emu SNES e li trovi tranquillamente su www.emuita.it (perchè andare su siti stranieri se ci sono validi italiani)

se prendi le twilight n° 33 ci trovi sia l’emulatore sia un buon numero di rom (supermario, mariocart…ecc)
le dovresti reperire facilmente.

friz

p.s. devi avere una 3dfx

Ehi correte su punto informatico si parla proprio dell bleemcast!!

Andrea1