Bleah!

vbimport

Ognuno fa i suoi interessi. Ma questo gruppo di ciarlatani (che ho iniziato ad ignorare dal ‘91, quando usci’ quello schifo del Black Album) potrebbe almeno avere l’onesta’ intellettuale di cambiare nome.
Forse Popallica o Spice Boys sarebbero piu’ adatti, non trovate?

Kondivido… Kill’em all MITICO ! Ride the Lightening GRANDE (ma di transizione ) Master of Puppets: IRRAGGIUNGIBILE
And Justice for all: il canto del cigno…poi piu’ nulla…
E adesso? Chissa’ se sono loro che fanno ste cazzate o se sono manipolati dalle Major… dopotutto non mi stupirebbe!
E di Rust In Peace che mi dici ?
Quello e’ l’unico disco trash (secondo me) che si avvicina per classe ai primi dei 4 horsemen!!!

Innanzitutto chiedo venia: volevo rispondere a “Metallica e Napster”, ma ho x sbaglio creato un topic nuovo.
Detto questo, secondo me anche i Megadeth hanno seguito lo stesso percorso: ottimi fino a Rust, inascoltabili dopo.
Comunque, secondo me, l’album musicale definitivo resta Reign in Blood degli Slayer.

I Megadeth non so nemmeno cosa abbiano fatto dopo R.I.P… (giusto per confermare quanto dicevi tu…) e degli SLayEr oltre a Reign, anche South of Heaven mi ha “accompagnato” a lungo…nelle notti di pogo! Altri tempi…Non trovi che Marilyn Manson e company, valgano la meta’ dei vecchi gruppi? Ora c’e’ un altro tipo di business…Ok, chiudo, anche perche’ fra un po’ ci spostano nell’altro forum! Fa sempre piacere parlare con “metallari” (bruuuuuto termine!) “old-skool”!!! Ultima cosa: magari qui non kondividi, pero’… VIVA RAMONES !!! GABBA GABBA HEY!!!

Beh raga’ …diamo a Cesare quello che e’ di Cesare … “Nothing Else Matter” e’ un pezzo stupendo che per me fara’ storia …
anche perche’ mi ricorda un altro pezzo di F …

MinaMetalGearSolid

Nulla da dire, se solo il gruppo che lo ha scritto si fosse chiamato Depeche Mode o U2…!
X Zendar: concordo sulla condanna di certa gentaglia odierna, ma non dimenticare che esistono ancora gruppi immensi come i Cradle of Filth, Samael e Children of Bodom…

Son stato metallaro per oltre 10 anni, e tuttora mi piace rinverdire i fasti del passato… esistono ancora grandi gruppi metal ? SI! Ascoltate i norvegesi (mi pare) InFlames! i Therion! e dimenticate i Metallica, la senilità li ha colpiti in maniera irrimediabile (no, ma avete ascoltato Reload ??? Cliff Burton si starà rivoltando nella tomba!)

Ciaoz
Frosty

Eh già , come dimenticare i Therion?
In quanto a Reload, ovviamente non l’ho ascoltato…
Parole mitiche di un mio amico: “quell’album potrebbe piacere solo ad un coprocultore o ad un feticista!”

E pensare che c’è gente che sostiene che finalmente i metallica hanno trovatoil loro vero essere … si, essere nullità !

Ciaoz
Frosty

Ormai i metallica sono out compro solo dischi che hanno piu’ di dieci anni
le ultime emozioni forti me le hanno date i sepultura con arise buoni anche i crisis
una voce femminile bruciata dall’acido…
beh i vecchi tempi…