Black & White

vbimport

Forse non c’entra molto con il forum, ma considerando che e’ diventato una chat…
Mi potete aiutare? Mi sono rincretinito a cercare la gate stone (la prima che apre la porta dell’animalozzo) quando l’ho trovata l’ho messa sull’altare, e ogni volta mi esce l’allenatrice della bestia dicendo che ho bisogno di uno scultore :confused: e la pietra ritorna al suo posto.
Che devo fare?

P.S. si nota che il gioco non e’ “regolare”? :smiley:

a me la pietra non è ritornata al suo posto…pero’ lo scultore è li vicino…devi cliccare sulla pergamena e lui ti chiederà di portargli un’altra pietra…
hai gia salvato un tipo dai funghi velenosi??? sono 3 le pietre

ciao ciao

peccato che ce lho in inglese…e capisco moooolto poco…

Nelle immediate vicinanze del portone c’è una pergamena ,clikka e subito sotto c’è lo scultore ke ti kiede la pietra ,inizierà il suo lavoro per poi terminarlo all’incirca in 2 minuti ,intanto klikka sulle altre pergamene rosse ,sono piccoli bonus ke ti insegnano le arti del dio …
Comunque sono al terzo livello e la mia scimmiatta non è cresciuta…
Poi non capisco se le catastrofi che ci saranno in seguito sono dovute alla mia cattiva abilità da dio o è il corso naturale della storia ,miiiiii ke storiaaaaaaaaaaaaa
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!:):):):slight_smile:

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

casso alos 6 una skeggia stavo srivendo il secondo posta ma sei arrivato prima ,casso ho fatto veloce ahahahaah:)::)):):slight_smile:

E’ proprio questo che non riesco a fare!
Se clicco sulla pergamena, mi ricorda solo la quest!
Poi non c’e nessun tizio nelle vicinanze, che devo fare? Dico alla Lionhead che ho trovato un bug? :frowning:

scusa :slight_smile: è solo che avevo la mente fresca…avevo appena finito di giocare :cool:

ciao ciao

Un buggone!
La prima pietra a volte viene scambiata per la terza :confused:
Basta installare l’ultima patch.
Grazie a tutti, comunque.

con la nuov patch il cr@ck della vekkia funziona?

thanks

Uh? Lo sai che non lo so?
Uso i Daemon-Tools, il CD e’ stato letto con un Plex40 (Almeno cosi’ mi hanno detto).
Nessun crick, nessuna emulazione, il gioco funge perfettamente.
L’ho scaricato con Direct Connect (una di quelle notti in cui non avevo niente da fare).