Bios

vbimport

Devo entrare assolutamente nel bios ma non ricordo la password che ho iserito l'anno scorso.Qualcuno sa risolvere il problema?
Non mi dite di togliere la batteria(reset)dal bios,perchè dovrei impostare tutto di nuovo.
Grazie in anticipo

I vecchi bios award avevano una pass comune che era azaaxx, adesso non so… prova a cercare su www.neworder.box.sk .

ciao

MI SA CHE E’ L’UNICA SOLUZIONE SECONDO ME QUELLA DI TOGLIERE LA BATTERIA

Proviamo:
innanzitutto dovresti conoscere il tipo di bios: “AMI” “AWARD” etc.; quindi tramite bootdisk (floppy) caricare la versione del file del BIOS di cui sei in possesso con l’apposita utility ( come ad es. “AMIFLASH” o a seconda del tipo di bios ). Se non sei in possesso del file del Bios nè della utility non mancherà a te collegarti col sito e scaricare quanto necessario.
Credo, che in questo modo si dovrebbe rimettere tutto a posto e magari reinserire una nuova password.
Altro rimedio ma non l’ho testato: prova ad usare il programma “TWEAKBIOS”.
Auguri e in bocca al lupo!!!

Programmini per oltrepassare la PSW ce ne sono ma stai prima a togliere la batteria

Il BIOS è award ed è dell’anno scorso.
Mi sa che l’unica soluzione sta nel levare la batteria.Ho bisogno di entrare nel BIOS solo perchè circa 3 mesi fa c’erano 2 cluster danneggiati nell’hard disk e per risolvere il problema sono dovuto andare a casa di un mio amico,con il mio hard-disk,lo abbiamo montato e abbiamo fatto la formattazione dal BIOS,dove ci dava la possibilità di aggiustare i cluster o di eliminarli.Se qualcuno conosce qualche programma che risolve il problema come lo fa il BIOS,sarebbe tanto gentile da darmi un’indirizzo da dove prelevarlo?
Altrimenti mi potete dire dove trovare TWEAKBIOS o altri programmi simili.
GRAZIE IN ANTICIPO

Quella che fai da BIOS non è altro che una formattazione hardware (detta a basso livello) che ti permette di resuscitare un HDD deceduto a causa di settori danneggiati.
Quando fai questa operazione devi sapere che se ci sono problemi il disco entro poco peggiorerà e quindi ti conviene salvare il salvabile e acquistare un nuovo HDD.

Si,scusate ,mi sono scordato di dire che si chiama “FORMATTAZIONE A BASSO LIVELLO”.
E’ vero che riesce a far funzionare di nuovo l’hard disk,è per questo che mi serve la password.

Esistono dei bios cracker: l’ultimo che ho provato due giorni fa ha fatto il suo dovere. Dal lavoro ti posterò il link…se lo trovo. Abbi fede!

E togli sta cacchio di batteria.
Che vuoi che sia reimpostare il BioS

Ho un programma che resetta il bios via software…
se vuoi te lo passo via e-mail!!!

Prova queste password, dovrebbero funzionare:

j262
589589
AMI
AWARD
J64
AWARD_SW
AWARD SW
SZYX
Emiliano

spero di esserti stato utile

ciao

Grazie a tutti ragazzi!!
Proverò e domani vi farò sapere.
AlkemiX:perchè la devo togliere,mica se scaricata!!HA…HA…HA…HA…
Se non riuscirò seguirò il tuo consiglio AlkemiX