Bill Gates

Anche il Bill ha avuto guai con la polizia. Andate a vedere
http://www.thesmokinggun.com/mugshots/gatesmug1.html

Eh lo sapevo gia da anni che quella faccia di cazzo era stato schedato.
Pero’ si parlava di violenza sessuale nell’ articolo che avevo letto, corredato della stessa foto.
In ogni caso, con tutti i soldi che ha fatto, sembra che abbia messo in qualche modo tutto a tacere.
Curiosita’: ma lo sapevate che il megafortino dove lui vive e’ tutto controllato elettronicamente tramite megacomputers che usano come sistema operativo Linux?
Una persona a capo della Microsoft e dei suoi Windows del menga che usa Linux … ma che bell’ esempio !!!

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Curiosita’: ma lo sapevate che il megafortino dove lui vive e’ tutto controllato elettronicamente tramite megacomputers che usano come sistema operativo Linux?

seh, vabbè… e lo sai che i server del sito della apple girano su winnt?!? … ma chissà chi mette in giro queste vaccate…

Vorrei capire cosa aveva da ridere !!!
Cmq penso che si possa trattare di un fotomontaggio…
Scusate se voi veniste arrestati anche per un’infrazione minore, vi mettereste a ridire quando vi schedano ? :confused: :confused: :confused:

Se so di avere talmente tanti soldi da comprarmi il carcere in cui sto… si! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Peccato che quella foto pensa risalga alla fine degli anni 70 e la Microsoft era nata da pochissimo e quindi pochi denari nelle saccocce di zio Guglielmo…

Si, ma lui è sempre stato pieno di risore… li avrà rubati a qualche vecchietta o a qualche ex compagno del college! :bigsmile: :wink:

Una persona a capo della Microsoft e dei suoi Windows del menga che usa Linux … ma che bell’ esempio !!!

Mah… credo di aver letto su un altro forum che si è comprato RED HAT è possibile…?

No purtroppo e’ vero … c’e’ anche la pubblicita che IBM usa linux per le sue reti … e’ quella pubblicita’ della ragazza che riceve una telefonata durante una riunione e che fa finta che la rete sia caduta per svignarsela con il suo moroso …
Ho paura che di questo passo, compra oggi e compra domani e monopolizza dopodomani, fra non molto anche i cessi saranno marchiati Intel … e dovremmo cagare solo stronzi originali … ragazzi che due PALLadium !!!

Originally posted by romravan

Mah… credo di aver letto su un altro forum che si è comprato RED HAT è possibile…?

quella si che era una bufala, avevano scritto la notizia in una pagina che imitava il sito microsozz, e riportato il link con il trucchetto della chiocciolina…
Invece la foto è in giro da anni, non credo sia un fotomontaggio, certe facce da scemo sono impossibili da riprodurre.