Biancaneve e Xp

vbimport

Windows Update per XP

Q310510 - Aggiornamento consigliato
Dimensioni download: 224 KB, < 1 minuto
Questo aggiornamento consente di risolvere il problema "Playback and Copy-Protection Issues When You Try to Play the Snow White and the Seven Dwarfs DVD Movie" in Windows XP ed è documentato nell'articolo della Microsoft Knowledge Base (KB) numero Q310510. Eseguendo il download sarà possibile riprodurre correttamente il DVD Disney "Biancaneve e i sette nani".

Finalmente un aggiornamento serio!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ora spero che mettano al più presto apposto il problema con un cd sado-anal di struzzi colombiani che mi dà qualche grattacapo.:eek:

LOL :smiley:

quasi meglio della raccolta di water che aveva scovato mina…:smiley:

Ecco perchè non riuscivo a vedere bene Brontolo!!!

morgan

Domani magari uscirà un aggiornamento per vedere quel documentario della disney sulla foca monaca… poi è in progetto l’uscita di una patch per migliorare l’ascolto del cd “la guascona e simpatica banda di pippo”, a seguire una utility per scovare le scene tagliate de “I musicanti di Brema”… cortometraggio della Disney del '72… poi magari fra qualche mese la microsoft deciderà di rilasciare una schifosissima patch per non fartela mettere dolorosamente nel didietro dal primo haker… però questo è ancora in dubbio… prima ci sono le cose importanti da fare… Biancaneve e i sette ani, la fata sgualdrina, la spada nella doccia, la carica in 100 e 1, cappuccetto rotto, mamma ho perso l’uccello, porcahontas, Bambi(ne), la lampo di Aladino, i tre piccoli porcelli, la bella addormentata e il suo bosco…ecc

Hai dimenticato Finocchio, Cene-rantola, Il re coglione, Trumbo, Basil lo sverginatopa, Robin fott e La bella e sta bestia.

morgan

Grandi classici del nostro tempo insomma! Vedo ch anche tu sei un buongustaio:D :cool:
Mi fa piacere!!!