Benvenuto Zio73!

Ciao Zio73 hai visto che sei di nuovo mod (speriamo che non si scatenino le solite polemiche).
Spero di poter collaborare con te con profitto.
Insegnami o mentore… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Ciao
Canis

… e fare tornare mod Iceman no vero? Sempre peggio …

Ben tornato e speriam di collaborare al meglio insieme…

sta diventando come la politica dell’italia questo forum! continuano a cambiare ideologie e colore… ma la sostanza è sempre la stessa… E’ UN MATTATOIO!!!
non è un offesa agli ottimo moderatori italiani… sia chiaro! :slight_smile:

grande ZIo ben tornatooo

facciamo tornare pure Ice-Man se lui vuole ?!?!?

MARKO

RAGAZZI SE FOSSE PER ME POTREBBERO ANCHE TORNARE I VECCHI MODERATORI

SE PENSO SOLO CHE PRIMA DELL’AVVENTO DI ME E ICE MAN

L’UNICO CHE SI FACEVA VEDERE COME MODERATORE ERA PROPRIO HPOLIMAR

ADESSO SIAMO ANCHE FIN TROPPO PRESENTI

CMQ

LE ACQUE ADESSO SONO TROPPO TORBIDE PER DARE GIUDIZI

BISOGNEREBBE ASPETTARE QUALCHE TEMPO IN MODO DA ALLENTARE IL CONTROLLO DEGLI STRANIERI

PERCHE’ SECONDO ME’ CI TENGONO D’OKKIO

Grazie a tutti x la solidarietà … sto lavorando anche x questo!!

Specificate però che non vi ho pagato, ok?!

P.S.
Mina, anche tu… oddio mi sono commosso!! Allora mi vuoi bene! :bigsmile:

Dunque … che HP ritorni non se ne parla nemmeno!!
Dalla regia mi dicono che dal vivo, durante le vostre pizzate romane, non parla mai male di me.
Poi salta fuori con un post offensivo e fazioso, pieno di calunnie, nei miei riguardi.
Ha troppo in mente la squadra di calcio della Roma, le fighe stagionate, le tartarughine e i CDs da masterizzare per occuparsi con grinta e passione del forum !!!
No, non mi piaccio i personaggi double faces … fuori dalle palle Crazee e HP, benvenuti gli altri!
Visto e considerato che sono presente qui davanti 15 ore al giorno, che ne pensate di farmi moderatore?? :cool:
x Iceman: acc mi spiace ma saro’ onesto … si lui mi ha pagato, ci ha pagato tutti per parlare bene di lui.
Ci ha pagato pero’ in Bat Thailandesi … non so se lo appoggeremo ancora per molto … :bigsmile:

l’unica cosa che vorrei fare è cacciare cico85 raccomandato … che è qui solo x volere di dominator… E BASTA! non ha ancora fatto nulla da quando è moderatore! :a

ma l’ultimo post non è abbastanza scurrile od offensivo per essere cancellato? Allora non è solo il pirla che non sa fare bene il moderatore…:cop:

Ho provveduto a modificare il post.
Come detto in altri lidi, da ora non darò più spiegazione del motivo.

chiedo scusa x i termini volgari che avevo usato… ma ero proprio incaxxato! scusa canis!

l’importante è capire dai propri errori (anche io ne sto commettendo tanti ultimamente, ma lo faccio perchè voglio bene a questo forum e non voglio che venga chiuso !!!)

Originally posted by HPDxxx
scusa canis!

tranquillo, eh? che tanto io sono qui a fare il soprammobile…
non capisco perché tu sia così inkatzato con me…
poniamo che tu debba scegliere tra 25 olandesi una persona che regga in maniera decente un forum: prendi l’unica che conosci, della quale tutto sommato ti fidi perché hai avuto qualche esperienza con lui, o ti butti su uno il cui nome non sai nemmeno scrivere?

???
Cico85 non ho capito nulla di quello che hai scritto ?
Tu sei olandese ?
Speiga un po’ sta storia…

il fatto che HPDxxxx mi rinfaccia è che io sono stato selezionato esattamente in quel modo (ovviamente al contrario :bigsmile: ), e per questo ha simpaticamente deciso di inkatzarsi con me, definendomi qualcosa tipo “lecchino raccomandato”…

O sono io che stasera sono più rinco del solito, o sei tu che sei molto criptico ?
Mi dici perchè Domin8tor ti ha scelto ? (me lo hanno chiesto in molti e io te lo chiedo soprattutto per curiosità e non per fare una polemica stupida.)
Grazie
Canis

domin8or mi ha scelto perché sono un frequentatore della parte internazionale del forum nonché della chat, e quindi sapeva ciò che sarei stato in grado di fare e mi aveva ritenuto adatto al lavoro.

Allora preparati a fare il traduttore perchè fatico a parlare in inglese… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Originally posted by cico85

tranquillo, eh? che tanto io sono qui a fare il soprammobile…
non capisco perché tu sia così inkatzato con me…
poniamo che tu debba scegliere tra 25 olandesi una persona che regga in maniera decente un forum: prendi l’unica che conosci, della quale tutto sommato ti fidi perché hai avuto qualche esperienza con lui, o ti butti su uno il cui nome non sai nemmeno scrivere?

te lo dico subito… perchè… :slight_smile:
di al tuo amicone dominatore che non ci deve prendere x il naso (che garbato che sono! :wink: ) con i suoi poll fasulli… x la scelta dei nuovi moderatori se poi cmq fa quello che vuole!!! tanto vale che li decideva lui e stop!!! vanadium era il più votato e non è stato eletto perchè??? a cosa sono servite le votazioni??? dici che non risposndi per non alzare i post… allora potresti alemno risp ai PM… o alle e-mail… vero? quando avevi bisogno x eon io ti ho aiutato… ora che IO avevo bisogno… tu te ne sei fregato… BRAVO! va bè… lascia perdere! :cool: spero di non meritarmi un BANN x questo mia spressione di idee… visto che nn ho offeso nessuno e nn parlato in modo volgare…