Benvenuto Geno

vbimport

Questo certamente non è il messaggio di benvenuto a Geno che ormai consideriamo anzi il nostro “vecchietto” (ovviamente) per competenza ed esperienza, ma un sincero augurio che io, e credo sicuramente altri amici del forum, posto in questo thread ove spero molti si uniscano a me per augurare al buon Geno un lavoro proficuo e produttivo nella sua nuova attivita’ di nostro moderatore.
Se lo è ampiamente meritato sul campo.
Con meritata stima,
Buon lavoro Geno

Era quello che mi auguravo e faccio il piu’ grande in bocca al lupo al nostro amico Geno…

prima di diventare moderatore deve riordinare il suo hd e postare un paio di scansione :a :a
era da un mese che lo aveva promesso :bigsmile: :bigsmile:
almeno che sto hd non si sia rotto? :disagree: :disagree:
:cop: sii molto vigilante e molto cordiale con tutti e ricordati sempre che sei un moderatore non prendere decisioni troppo affrettate :disagree:
in parole povere non mi bannare

:o :o :o

Grazie a tutti :slight_smile:

Scusa michisat, le scansioni sono in dirittura di arrivo :bigsmile:

Purtroppo ho avuto un altro contrattempo: sto cercando di completare la traduzione di ripti4me in italiano (sono ancora al 75% :o ). Le scansioni arriveranno il prima possibile :slight_smile:

Mi unisco con piacere nel farti i complimenti! :clap: :slight_smile:

Complimenti geno, traguardo pienamente meritato! Sono sicuro che sarai un ottimo mod, gentile e cordiale :slight_smile: (ma duro e vigile quando serve :a )… Ciao e in bocca al lupo :flower:

didiuno

Denghiu veri mach :bigsmile:

vi faccio (moooooolto modestamente :p) notare la mia eccellente padronanza della lingua inglese :bigsmile:

Complimenti anche da parte mia geno888 :wink:

Grazie :slight_smile:

Piccolo aggiornamento: la traduzione è arrivata all’80% :bigsmile:

Complimenti :wink:

Dimenticavo, anche se non sappiamo le cause delle sue “dimissioni”, speriamo solo di non essere stati noi, :smiley:
un grande ringraziamento per la competenza,l’aiuto, la pazienza e la presenza costante,
va fatto a El Tranquil.
Grazie di tutto sinceramente :clap: :clap:

Verissimo :iagree:

EGOISTIC MODE ON
Avrei preferito continuare a fare il “saltafossi” e che le rogne se le prendesse ET :stuck_out_tongue:
EGOISTIC MODE OFF

Come ET non farà più il mod? Allora avevo capito male… CMQ mi dispiace molto che ET non vegli più su di noi… Mi ricordo ancora il periodo in cui mi iscrissi su questo forum, e le risposte precise e esaustive di ET alle mie domande da niubbo… Grazie per tutto quello che hai fatto per questo forum, spero che continuerai ancora a frequentarlo… Ciao

didiuno :flower:

e brav :clap:

NOn avevo capito neanche io a riguardo di ET…
Mi spiace ma di certo lo avrà fatto o per mancanza di tempo non mi risultano problemi con utenti…
Ciao ET e grazie per la tua professionalità …ed ancora una volta auguri Geno888

Anche io non mi ero accorto di questa cosa. :o
Un grosso grazie ET e spero anch’io, come gli altri, di trovarti ancora quì con noi. :flower: :bow: :slight_smile:

un grande abbraccio ad et alla fine come dice il nome lui era veramente un tranquil x
ti ringrazzio per le molteplici volte che ci hai aiutato
pero questa di geno non te la perdono
gia prima postava sempre ora che e moderatore chi lo ferma piu :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Vedo solo ora il post :smiley:
Auguroni Geno, e mi raccomando non bannarmi :stuck_out_tongue:

PS: Lo vedo solo ora perchè la mia Alice è Morta fin che
non passa un tecnico nella centralina vicino a casa mia…:doh:

Grazie mille a tutti :slight_smile:

Tanti auguri anche da parte mia, sono nuovissimo qui tra voi, anzi diciamo che non sono ancora giunto tra voi, pero’ gia’ ho avuto notevoli aiuti da Geno, davvero una bella persona :wink: