BenQ: qualità del servizio di assistenza in Italia

Con questo mio nuovo topic volevo solo testimoniarvi la qualità a mio avviso ottima del livello di servizio del centro BOSS di Milano unico per competenza in Italia per i prodotti BenQ
Spedito con pacco raccomandato (circa 10 eur di spese per me) merc 19 :sad:
Ricevuto (zero spese per me) merc 26
Prodotto BenQ1620 sostituito. :smiley:
Stasera installo e vi farò sapere se tutto è OK come credo essendo nuovo :rolleyes:
CiÃ
Paolo

Caxxo …il problema non si è risolto!!!
Andiamo per ordine
Innanzitutto mi hanno sostituito il BenQ con un altro: l’unica differenza che noto è che in questo secondo la scritta BenQ non appare sulla mascherina e che il seriale è:
99B5C152F144806921PPB700
invece di
99B5C152F250300271PPB700.
Ma la cosa più grave e che mi fa pensare senza dubbio che trattasi di un mio problema è che il difettpo che faceva lo fa ancora.
Il difetto è:
audio (in particolare9 ma anche il video a scatti sia in riproduzione da un DVD sia dopo aver rippato riproducendo l’output del rippaggio.
Cosa può essere secondo voi?
Grazie
Paolo

Credo che ti abbiano dato un OEM invece di un retail, ma questo non dovrebbe causare problemi di sorta.

Hai provato a sostituire il cavo IDE con uno nuovo? E hai provato a installare il drive su un computer diverso per vedere se ha lo steso comportamento?

Grazie Geno ero sconfortato a pensare da solo :wink:
Allora no non ho fatto nessuno dei due tentaivi anche s eil secondo lo escluderei essendo un drive diverso ma stesso PC e stesso problema mi fa pensare ad un problema sul PC.
Ora è tardi (il PC sta nella stanza dei pargoli che dormono); domani provo: il cavo può essere uno qualunque o uno di quelli a più fili che permettono per intenderci il fruire dell’UDMA per un HD?

Non c’è di che :bigsmile:

Proprio per escludere che sia un difetto del masterizzatore è bene provarlo su un computer diverso. Perché è possibile che ti abbiano mandato un altro drive danneggiato (a volte capita).

Se trovi un cavo a 80 fili (io uso quelli tondi della cooler master) è meglio. Non sono sempre indispensabili, ma male non fanno.

OK domani provo e ti farò sapere
Grazie nel frattempo
CiÃ
Paolo

you’re welcome :bigsmile:

E come al solito hai ragione tu… :wink:
Era il cavo piatto!!
Sostituito e tutto è andato a posto.
Insomma morale della faccenda il non averti posto la domanda una settimama fa mi è costato: 10 euro e una incazzatuta senza contare che oggi ho un OEM v/o un retail

[I]geno888[/I] rocks! :cool:

ET

:o

Veramente mi sa che io sono solo stato il più veloce a rispondere, perché sicuramente anche altri ti avrebbero dato questo suggerimento. Almeno stavolta ho preceduto [B]ET[/B] :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:bigsmile:

veramente a me piace moltissimo anche la musica classica :stuck_out_tongue: