BenQ DW2000: dove trovarlo?

Io questo Benq non riesco a trovarlo in nessuno shop,sapete dove acquistarlo?
GRAZIE

Non vorrei dire una fesseria ma temo che non sia commercializzato in Europa. Esteticamente è piacevole ma sappiamo bene che in realtà si tratta del LiteOn 20A1P. COdeKing ha preso il 1810, che corrisponde al 18A1H LiteOn, e mi ha detto che la rumorosità è la stessa e le prestazioni anche.
Io volevo a tutti i costi il Pioneer A12 e da mezzo pazzo l’ho ordinato in Australia. Spero che mi arrivi e che sia funzionante, altrimenti… :sad:
geno scusa per questa divagazione OT! :doh:

Post spostati perché offtopic nell’altro thread :wink:

Beh ragazzi è bellissimo, lo fanno uguale al dw1670, se riuscite a trovarlo mi raccomando di dire subito dove,ciao

p.s. sul sito benq italia non è nemmeno menzionato mi sa che ha ragione l’amico Mognegna

Trovato…l’avrei trovato…pelo’ e’ uno shop…cinese: http://english.oa365.com/website_en/prod/prod_list.asp?groupid=1037381
PS) Ma veramente il BenQ DW2000 e il Liteon DH-20A1P sono la stessa cosa???
Perche’ quest’ultimo c’e’ a vagonate su ebay (addirittura retail in scatola con masherine colorate intercambiabili): http://search.ebay.it/LiteOn-20A1P_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

Eh sì, se vai sui siti cinesi lo trovi tranquillamente…il problema però è capirci qualcosa! :bigsmile:
Il DW1800 corrisponde al LiteOn LH-18A1P, il DW1810 al LH-18A1H (lightscribe), il DW2000 al LH-20A1P e infine il DW2010 al LH-20A1H.
Il drive è lo stesso ma l’estetica è decisamente più accattivante. :stuck_out_tongue:

Trovassi il dw1800 prenderei anche quello

Anch’io! :stuck_out_tongue:
E se facessimo un corso accelerato di cinese? :bigsmile:

Ho mandato un’Email allo shop cinese x info: master@staples.sh.cn
Cmq il driver e’ questo giusto??: http://english.oa365.com/website_en/prod/prod_det.asp?productcode=01060902034

WOW!

Veramente figho, e visto che i drive ormai sono tutti Lite-On
anche l’occhio vuole la sua parte, quello che non capisco è
perchè in €uropa ci snobbano sempre :frowning:

Sì, è quello. :stuck_out_tongue:
Ok, facci sapere se effettuano anche spedizioni internazionali e a quale costo. :slight_smile:

Mah, avranno fatto il loro conti. :confused:
Anche il Pioneer A12 in Europa non si trova.

Infatti, pensavo che anche il Philips esteticamente non è male e arriva dal 3 luglio in Italia, ma avere questo Benq come estetica sarebbe il top, dai ragazzi il primo che ci riesce …si acquista

Ma una volta non si diceva che “L’abito non fa il monaco”? :stuck_out_tongue:

Speriamo che i firmware dei vari benq/philips siano all’altezza dei liteon/C0deKing…

in caso contrario un bel crossflash :bigsmile:

Infatti,crossflash in agguato,anche che con c0deking mi sembra ultimamente i firmware sono solo a livello riplock,overspeed e ripristino firmware. Sulla qualita’ poco o nulla.
Comunque a parita’ di prestazioni guardiamo anche l’abito per una volta che fanno un bel mast. :bigsmile:

Raga ma che differenze ci sono tra:
LiteOn LH-20A1P
e
LiteOn LH-20A1H
quale dei 2 e’ mejo??

il 20a1h ha in piu’ la tecnologia lightscribe,tutto li

Ho controllato nella faq e purtroppo non effettuano spedizioni internazionali.
Sul sito cinese di eBay ce ne sono diversi ma il problema è sempre il solito, la lingua!
A giorni mi arriverà il Pioneer A12 che ho ordinato in Australia e ora voglio prendere anche il DW2000.
Ragazzi, il primo che trova la strada giusta faccia un fischio.