Bastonatiella sat domenicale o sbaglio?

vbimport

Anche stò fine settimana tele pacco ha colpito o sbaglio?? Cosa di poco conto mi è sembrato abbastanza facile far tenere il gold cess - anche per voi?? Avete in proposito qualche linkino che ci aiuta "quasi in tempo reale"?? UN PM sarebbe gradito CIUAZ...

Mi associo alla domanda chiedendo qualche link di siti aggiornati in tempo reale!!!

Sono disposto a scambiare il link del sito che alle 2:50 di ieri mi ha aiutato a vedere la partita!!! :wink:

Hai un PM CIAUZ

Letto e risposto…

Anke io lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:( …Please…!

ciao marco76, saresti cosi gentile da accontentare anche me?
grazie 1000

classico64@hotmail.com

stessi problemi stessi malanni… mi associo!:wink:

ciao marco76 sono molto interessato anche
io al sito in questione se puoi in pm darmi il linkino mi faresti un grosso piacere
a buon rendere
chau amigos

pure io grazie
s_ps66@hotmail.com

Se è possibile pure a me…Grazie

io non voglio essere da meno!!!

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

marko

Hai un PM…

ma tutti voi un minimo di abbonamento lo avete? o pretendete ancora che t**e - continui a prenderselo nel culetto.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

x Marco 76

L’attacco di Domenica non e’ stato indolore come sembra

infatti moltissime sked- che usano le mosk addirittura sono state cancellate irreversibilmente

Per le gol- trovare l’aggiornamento anche 10 minuti prima e’ semplicissimo e ne esistono parecchi

L’unico che regge ancora da oltre 2 anni e’ sempre aggiornatissimo

Ciao
x

Potete mandarmi qualche link anche a me in PM oppure all’email

choibounge@yahoo.com.

Choi.

…trovato rimedio per le argentate (darmos):

C1 40 00 00 15 B0 04 FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF 82 + signature
…e luce fu’…!!!:slight_smile:

Si ma e’ una soluzione temporanea … basta poco a farle risaltare, bisogna aspettare che aggiornino tutto il firmware …

HAI UN PM CIAUZ…

Qualcuno sa che fine ha fatto il sito delle bolle?
E’ una vita che mi dice che è in aggiornamento…è vero o hanno cambiato indirizzo?
Ciao e grazie.

Ciao a tutti nuovamente volevo rispondere un secondo a GREENHAT: personalmente ho un abbonamento BASIC a TELE MENO - se spesso, si gironzala per sitozzi “tattici” è per alpliare il proprio bouquet di visione… Tele meno ha una programmazione scarsa, PACCO fa film 200 volte a giorno e 3 mesi dopo sulle medesime reti BIANCO, GRIGIO, NERO se ci fossero più opzioni sicuramente sarei il primo a farmi un abbonamento full ma a ke pro al momento?? Credo che le motivazioni siano abbastanza analoghe ciauz…