Basta co sti chiudi ...... non chiudiamo piu' niente

vbimport

THE OBJECT 

THE OBJECT
THE OBJECT

FORUM DI CD FREAKS 

VIA AMO A TUTTI BELLI E BRUTTI

CIAUZ

RECEPITO!!!

Ma se uno non scherza o si diverte con qualche battutina che può fare cioè divertiamoci anche un po cazzo se non mi posso divertire ogni tanto leggendo dei post simpatici cioèèèèèèè

Cazzo Mina postane una delle tue fammi felice per piacere

‘Azzo Nanni!!
Ma voi vi state divertendo ???
Beh sono felice per voi ma … io non mi sto divertendo !!!
Se quelle persone che tanto mi sputtanano fossero dinnanzi a me, sarebbe gia’ scoppiata una zuffa di quelle da portare tutti all’ ospedale, sai ???
Qui le cose sono serie, si parla di gente con un passato dubbio contro altra gente che viene infangata a gratis solo per rendergli la pariglia!
Sai cosa non capisco?
Come mai non vedo fioccare banning o topic closed.
A quanto pare l’ unico tabu’ qui su CdFreaks e’ parlare di politica, tutto il resto sembra sia permesso.
Il problema e’ che i moderatori, come ad esempio gli arbitri, non sono dei pezzi di computer senza cuore, hanno anche loro i loro sentimenti, e quindi, anche se non lo possono far vedere, tifano per l’ uno o per l’ altro.
E quando capita l’ occasione per mazziarlo (rigori inesistenti), lo buttano fuori.

Mina

Raga… mica farete chiudere anche me… speriamo di no… !!!

Antonio Perreca www.amiciland.3000.it

Si siiiii scolleghiamo il server a Mustonn a morte il sentimento dell’ amiciziaaaaaaa!!!

Minaaaaaaaaaaa

Mina io non ce l’avevo con te e non si tratta di scherzare o non scherzare, ma si tratta di essere seri, questo non è il tuo caso, sembri una persona molto tranquilla e competente.
Naturalmente non so cosa è successo, per far si che quelle persone che fino ad ora ho letto, ti attaccano in questo modo.
Io, di mio, non ho niente da dirti o da rimproverarti.
Sai quale è il lavoro + bello del mondo se mi rispondi te lo dico. Non lo indovinerai mai, e poi secondo me è il più difficile e fatocoso.

Mina comunque sei sempre un Grande…

A presto allora

Sempre che tu voglia sapere la risposta

… grassie! Davvero!
Bello, difficile e faticoso dici?
Aspetta…forse … FARSI I CAZZI PROPRI ???

Minazzz

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii

non dirmi che lo conoscevi io lo sto facendo da più di anni

Cazzo comunque siamo in pochi lo sai?

Adesso vado via dal lavoro ho il dottore che mi attende a stasera ragazzi e non sforiamo

Ciao a dopo

Ehehe dai…anvedi che non sono cosi’ scemo come la XXXXXXXXXX XXXX vorrebbe farmi passare??
Ovvio che se gli altri si fanno i cazzi miei, io faccio i loro!
Questo e’ anche detto … altruismo

Mina