Basta calcio

vbimport

Basta ragazzi mi sembra di essere al bar dello sport …con tutti i kr…k che ci sono da trovare voi parlate di calcio vi insultate e loro guadagnano miardiiiiiiiiiiiii e miaaaaaaaaaaaardiiiiiiiiiiii basta …

pensiamo a noi e basta ciao ragazzi senz offesa:(

BEN DETTO!!!:):):):):slight_smile:

Originally posted by Mick Doohan
[B]Basta ragazzi mi sembra di essere al bar dello sport …con tutti i kr…k che ci sono da trovare voi parlate di calcio vi insultate e loro guadagnano miardiiiiiiiiiiiii e miaaaaaaaaaaaardiiiiiiiiiiii basta …

pensiamo a noi e basta ciao ragazzi senz offesa:( [/B]

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

Tutta questa polemica per un solo forum…tra le altre cose anche chiuso dai moderatori!!!

nmarco

E’ vero il calcio è morto… l’ha ucciso la MAGICAAAAAAAA !

Bye now,
EnTiTy

bello sport il calcio …se facessero saltare in aria gli stadi sai quanti coglioni ci toglieremmo dalle palle…
Solo in quel mondo succede di tutto , in Formula 1 non ho mai visto nessuno azzuffarsi perche’ arriva prima la Ferrari o la McLaren…eppure c’e’ piu’ gente…BOH

Io in F1 (e anche nel Motomondiale) ho visto fare di tutto, anche volare botte e insulti di vario genere.
In compenso ogni tanto schiatta qualcuno fra piloti, commissari di gara, spettatori e addetti vari.

Diversamente da te però io non sono per uccidere nessuno.

FORZA ROMAAAAA !!!

Bye now,
EnTiTy

Originally posted by entity00
[B]Io in F1 (e anche nel Motomondiale) ho visto fare di tutto, anche volare botte e insulti di vario genere.
In compenso ogni tanto schiatta qualcuno fra piloti, commissari di gara, spettatori e addetti vari.

Diversamente da te però io non sono per uccidere nessuno.

FORZA ROMAAAAA !!!

Bye now,
EnTiTy
[/B]

Ma che fora Roma forza Ferrari e aboliamo gli stadi cancelliamo lo sport del calcio!

Andrea1