Barzellette su Bill Gate$

vbimport

#1

Barzelletta 1

Su di un aereo in volo da qualche parte sulla California ci sono cinque persone: il pilota, M. Jordan, B. Gates, il Dalai Lama ed un Hippy. Ad un certo punto il pilota abbandona i comandi e raggiunge i passeggeri: "Signori," dice loro "ho una buona notizia ed una cattiva notizia. Quella cattiva è che tra poco ci schianteremo da qualche parte sulla California; quella buona è che ho quattro paracadute ed uno proprio sulle mie spalle." e si lancia. "Io non posso morire;" dice M. Jordan "sono uno sportivo famoso in tutto il mondo." e si lancia. "Neanch'io posso morire;" dice B. Gates "sono l'uomo più intelligente del mondo." e si lancia. "Figliolo," dice il Dalai Lama all'hippy "io ho già vissuto a lungo, ho visto la luce. Tu hai ancora tutta la vita davanti a te. Usa tu l'ultimo paracadute." "Paparino, tranquillo;" risponde l'Hippy "l'uomo più intelligente del mondo si è appena buttato con il mio zainetto."

Barzelletta 2

Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro"Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distruggerò la Terra"Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie1) Dio esiste veramente2) Domani distruggerà la terra"Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta1) La bella notizia è che Dio esiste davvero2) La brutta è che domani distruggerà la Terra"Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie!1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"

Barzelletta 3

Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Barzelletta 4

Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'e' un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'e' un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo: - Ma come?!? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde: - Ah, quella... era la versione demo...


#2

che caxxate!!!
Però mi sono piaciute!!


#3

Ciao!!
Una caxxata ogni tanto non fa male. NO???

bye


#4

Complimenti!
Qualcosa di diverso dal solito non guasta mai.


#5

eheh… si le hanno mandate pure a me in e-mail!

Ma chi è stato??

byeez


#6

Ciao!!
Non ne ho la più pallida idea. Cmq una risata ogni tanto non fa male e quindi hanno fatto bene a mandarle.

bye


#7

Si, certo!!! Hai fatto benissimo a postare queste barzellette (poi su Bill GAtes sono sempre accolte!!) dato che qui è cambiato l’argomento principale…


#8

eheheh si infatti mi sono piaciute molto!

sono contento che me le abbiano inviate…
anzi… se “Il Re delle barzellette” mi sta leggendo lo pregherei di inviarmene altre!

byeeeez


#9

Ciao!!
Visto ke oggi ce l’ho con Bill Gate$ date un’okkiata a questo programma. Sono solo 473kb.
http://members.xoom.it/_XOOM/Giordiweb/download/demenziali/Piegates.exe


#10

eheheh bellissimo!!!

facciamo un campionato?

byeez


#11

Quasi quasi…
l’idea non è male. Cmq vi è piaciuto?

bye


#12

Ciao!

se volete ogni giorno una nuova barzelletta nella vostra cassetta postale allora iscrivetevi alla mailing list di http://www.barzellette.it/

Alcune fanno veramente cagare ma a volte si riesce a ridere veramente di gusto!

Ah, e già che ci siete, scaricatevi dallo stesso sito le applicazioni Scrivimm e Quadernin (Notepad e WordPad tradotti in napoletano e milanese rispettivamente: fanno sbuzzicare!!!)

Buone risate,

DZ


#13

Il sito del Piccolo Cinico: andateci, visionatelo e ringraziatemi… http://www.freeweb.org/personali/gab72/piccolocinico/index.htm