Bannner?

vbimport

Vorrei fare un banner… come si fa ???

scusami ma che cos’è un banner?!?!?!?!
Comunque potevi fare un po meno PUNTI DI DOMANDA!!!mi hai sballato tutta la finestra di cdfreaks.

ciao ciao

Kaj2001

Ha ragione Kaj2001
cazzo potevi fare a meno di sballare tutta la pagina…
se vuoi un banner se trovo il tempo te lo disegno io dimmi che cosa tratti e vedrò
bye

Dato che siamo in tema volevo pure far notare (a coloro che lo fanno) di evitare di scrivere i post tutti in MAIUSC … è di un fastidio pauroso durante la lettura …

Byex
Buu

[This message has been edited by ChibiBuu (edited 07 June 2000).]

e poi MUSTON sei un cretino che pensa che qui siamo tutti cretini, e invece ti sbagli, e se posti dinuovo due topic cosi` del cazzo nel giro di 5 minuti (come si vede dai log)
ti faccio tagliare l’account da intelliAD, anzi lo faccio subito e te lo dico pure !
ciaooooooooooooooooo

linuxme ma come mai usi questi toni con me… ci conosciamo… abbiamo mai mangiato nello stesso piatto… spero proprio dino… altrimenti me ne pento amaramente… puoi cancellarmi tutto quello che vuoi… non puoi far altro che farmi incazzare ma poi… passa tutto… !!!

i punti di domanda ficateli nel c**o, è una faticacia leggere nel forum

Mi dispiace ma non posso accontentarti… a quanto pare li ha finiti tutti tua sorella… !!!

Invece di incazzarvi…
compratevi un bel 19 pollici…dentro centra tutto:
punti interrogativi, cazzate varie, foto…
la vita e’ belle perche’ e’ varia.

p.s. chi si inzìcazza fa 5 fatiche:
1_si incazza
2_si scazza
3_va a fare…
4_torna
5_si accorge di aver fatto 4 fatiche inituli…e

Comunque… ritornando a questo discorso… io metto tutti quei punti interrogativi… per vedere i miei post… meglio e poi… non sapevo dei casini che creavo… io ho il monitor impostato ad una alta risoluzione… e quindi mi ci entra tutto… ciao ciao… !!!