Banner ICQ

vbimport

come posso eliminare i banner di icq???

ho notato che ora c’è anche quando si inviano gli sms

avete qualche suggerimento???

GRAZIE

http://astalavista12.box.sk/cgi-bin/robot?srch=icq+banner

1. Close ICQ

2. Start Regedit

3. Open to
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Mirabilis\ICQ\DefaultPrefs

4. Edit “Auto Update” from Yes to No

5. close regedit

Part II

1. open C:\Program Files\ICQ\

2. delete these files.
    icqateima32.dll
    icqateimg32.dll
    icqateres.dll

that will disable the adds from showing in the windows but it will not disable the windows.

You will need a program to edit and compile DLL files such as Resource Hacker for the next part

Free download at

http://www.rpi.net.au/~ajohnson/resourcehacker/

Part III

1. Make a back up of the file ICQCore.dll

2. Start Resource Hacker

3. open the file ICQCore.dll

4. Click the + next to dialog

You should now see a list of numbers. 11 of them will need to be edited.

2066
2503
2507
2511
2512
2513
2514
2543
2560
2566
4501

1. Click the + next to one of the folders and then on the file listed under it.

If you have done it correct a dialog box will apear. in it will be a darg grey rectangle. clicking the dark grey box will cause Resource Hacker to put a red star next to the line of code asociated with it.

1. change the last two numbers to 0, 0
    EG
    0x50000000, 1, 158, 260, 38
    0x50000000, 1, 158, 0, 0

2. click Compile Script

The window is now gone but there is a large open space.

1. just slide the windows around to a shape you like and compile again

2. repeat the process for all the following dialog boxes.

Once you have edited all the dialog boxes, save the file and Close Resource Hacker.

Start ICQ.

guarda su www.mambro.it

con pochi click del mouse avrai già eliminato i banner!!!

For all ICQ Advertisement Removals check:
http://www.krano.com/icq.htm

Also the latest ICQ Send SMS Message field Advertisement Remover is there :wink:

Ottima dritta, grazie, col programmino di Mambro tutto sparito… finalmente meno ingombro e niente sbattimento con quelle pubblicità del cavolo in sottofondo…

BRAVO

P.S.
Nulla da togliere a KRANO che però non ho testato… quindi invito a provare anche il suo link a chi ancora non ha provato niente… PART CONDICIO eh eh!

Non ho mai provato piacere piu’ sopraffino ad editare i files(.exe,dll,etc.),le prime volte e’ difficile ma poi ci prendi mano e non ti serve piu’ ricercare numeretti strani o .exe gia’ pronti all’uso.

Can u please post your replies in English, because I can’t read Italian :slight_smile:

x krano:
better is editing files.

Tu cosa usi per editare?
E’ una parte interessante che ho intenzione di approfondire…

Magari qualche scartoffia utile da leggere On-line che mi puoi consigliare, a parte il libro di assembler che sto già studiando un po’ alla volta…

Thanks

x ice
sai l’inglese?

Perdonami se non ti ho risposto prima ma per problemi “Logistici” non ho internet a casa e quindi posso scrivere solo dall’ufficio…

Dipende a che livello di Inglese, se solo per il linguaggio e per gestire un prg in inglese, non dovrebbero esserci problemi, non credo bisogna essere di madrelingua per queste cose… se invece si tratta di qualche tutorial, ne ho già letti altri e rantolando ci ho capito qualcosa… cmq dimmi tutto, da dove inizio?

Thanks