Ban

gli utenti Energize, AVENGER e Army1987 difficilmente saranno rivisti da queste parti, per aver rispettivamente chesto, offerto e chiesto di nuovo :bigsmile: un crack per un gioco.
non voglio prendere iniziative del genere in futuro: veniteci incontro…

ovviamente non sono disposto a elargire alcun tipo di chiarimento: le regle sono lì per essere lette; se non lo fate sono davvero cazzi vostri!

ho messo anche Bersek in coda per un ban, sempre per lo stesso motivo.

Quelle 3 persone ho già provveduto abannarli… come tu ben sai ho un potere speciale (e provvisorio) per bannare gli indisciplinati…
Bersek questa volta si salva per un cavillo: nelle regole generali del forum, non era stato scritto che era vietato anche usare termini alternativi per chiedere certe cose… Quindi per questa volta non ci saranno interventi nei suoi confronti, ma la prox volta scatterà il ban senza mezzi termini. Ripeto che non si tratta di una simpatia, ma semplicemente di un mero cavillo…
Ora le regole sono state aggiornate e quindi non potrà essere mai + tollerato !!! :cop: :cop: :cop:

:Z :Z :cop: :Z

spero di nn essere bannato…

non credo che bersek sarà riammesso, cavillo o no: anche altri moderatori hanno concordato che è vietata anche la richiesta “nascosta” e, ripeto, le regole parlano chiaro.

"Non è consentito, e non sarà perdonato:
Richiedere o postare qualunque informazione vìoli le leggi di copyright, quali numeri seriali, link a crack o comunque istruzioni per aggirare i diritti degli autori. "

(modificato successivamente da canis per renderlo comprensibile anche ai peggio deficienti…)

mi sembra evidente che anche scrivendo quella marea di cazzate bersek ha palesemente infranto le regole del forum.

anche tu hai infrento le regole adesso… hai detto un sacco di parolaccie! e le regole dicono chiaramente che non è permesso!!! quindi… ESIGO CHE TI AUTOBANNI :frowning:

beh, forse…
cmq mi girano perché nessuno legge le regole o, peggio, se le leggono cercano in tutti i modi di farla franca.

… e poi non erano direttamente offensive verso nessuno…

Cico85 capisco che più volte abbiamo detto che non si potevano chiedere crack 6 Co. anche mascherando le parole incriminate, ma nelle regole generali non era stato espressamente menzionato e quindi per una volta credo che sia giusto de-bannare un utente…

x HPDxxx

Beh Cico85 non ha usato dei termini corretti per esprimere la sua disapprovazione, però devi ammettere che è frustrante vedere che nessuno si preoccupi di leggere le regole e anche se le legge, cerca in ogni modo di ignorarle…

Originally posted by canislupus
[B]
x HPDxxx

Beh Cico85 non ha usato dei termini corretti per esprimere la sua disapprovazione, però devi ammettere che è frustrante vedere che nessuno si preoccupi di leggere le regole e anche se le legge, cerca in ogni modo di ignorarle… [/B]

hai ragione canis… però visto che lui fa tanto il bacchettone (non è una parolaccia… :wink: :smiley: ) non dovrebbe cadere su queste cose… o no? :confused: forse sbaglio io… :bow:

per quanto mi riguarda non ho mai detto nulla a nessuno riguardo alle parolacce… se si esclude un pu%%@n@ €v@ di qualche tempo fa…
quando però si comincia, in questo forum che dovrebbe essere illibato, a parlare di crack, allora cominciano davvero a girarmi follemente.

non ho parole… che non siano bestemmie… :frowning: :Z :Z :Z

va bè… x quel che mi riguarda puoi anche chiudere il post. :cop:

:cop:banna banna tanto siamo in dimolti
scusate l’intrusione torno a dormire
panpan

LA LIBERTA’ NON E’ UNO SPAZIO LIBERO MA NEMMENO IL VOLO DI UN GABBIANO ECCECCCECCCECCCECCCECCCECCECC…
CHAU A TODOS:(

Originally posted by pan
:cop:banna banna tanto siamo in dimolti
scusate l’intrusione torno a dormire
panpan

:bigsmile:

mi sbaglierò, ma mi pare di che ci sia nell’aria un insano piacere nel bannare qualcuno…

chissà , forse farà sentire “potenti”

mah…

Sbaglio o chidere dove reperire crack (anche con parole camuffate) è VIETATO in TUTTO il forum di CD Freaks… Se uno viola la legge, viene punito (parlo della regola e non delle eccezioni…) e quindi se uno viola una regola del forum perchè non dovrebbe ricevere il banning ? In altre sezioni di questo forum usano il ban molto + spesso di noi e nessuno si lamenta…
Cmq io non abuserò mai dei miei poteri e state pur certi che se banno qualcuno non lo faccio con piacere, ma perchè ha violato le regole. :cop: :cop: :cop:

eh, certo, siamo felicissimi di vedere la gente che ci infrange deliberatamente le regole sotto il naso…

Originally posted by darko
[B]mi sbaglierò, ma mi pare di che ci sia nell’aria un insano piacere nel bannare qualcuno…

chissà , forse farà sentire “potenti”

mah… [/B]

occhio che rischi di essere bannato se dici queste cose!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :Z :frowning:

io ho soltanto riportato una mia impressione (che credo sia condivisa anche da altri, ma non importa): i mod sono troppo “attivi”, si gloriano dei loro ban, molte volte sono fin troppo zelanti, va bene assecondare il capo… ma qui si va oltre, insomma c’è un limite!

non mi sto riferendo al caso specifico, che non conosco, ma all’atmosfera generale che si è instaurata nella board

se ci sono delle regole bisogna farle rispettare, ma c’è modo e modo…

io non ho mai visto aprire un thread per comunicare il ban di qualcuno, lo si vuol fare apparire con un esempio per tutti?

signori mod, non vi accorgete che molti utenti vi rispondono prendendovi in giro? io almeno, quello che penso ve lo dico senza tanti giri di parole!

x HPDxxx: se mi bannassero per avere espresso il mio pensiero senza offendere nessuno, non farebbero altro che darmi ragione

ho aperto un thread non certo per vantarmi, al massimo per dare l’esempio… più che altro comunque l’ho iniziato per comunicare il messaggio ai diretti interessati, anche perché due o tre erano ancora online.

se non vi garba lo posso anche cancellare, ci metto due click…

darko, non ti preoccupare: spero che hpdxxx scherzasse…