Back-UP UT2003

x i moderatori
giuro che posseggo DAVVERO l’originale! quindi x favore non chiudete il post!

allora…
ho UT2003 ORIGINALE… ho provato a fare la mia copia di back up ma ovviamente non funziona… è protetto da SecuRom New (nn so che versione)…volevo chiedervi quindi come potevo fare… non mi interessa una copia 1:1… basta che vada!
ho sentito parlare di alcol… ma non so cosa sia, come funziona e come usarlo… con clone nemmeno a parlarne… ho già provato… esistono programmi che eliminano proprio la protezione? sentivo parlare di blind write/read… come funziona? può fare al caso mio?
grazie mille x eventuali aiuti.

dovresti usare l’ultima relase di BWS…
Con l’opzione BWA fai un immagine della densita del disco e salvi il file ottenuto col nome del programma da duplicare…nella stessa cartella dovrai poi mettere i file ottenuti in lettura con blind read e poi avvi la masterizzazione…
Per un piu’ approfondito sviluppo dell argomento ti invito ad andare nella soottosezione burning Software di CDFREAKS
Dove contrariamente a quello che pensi l’orgomento copie di sicurezza è molto piu’ liberamente trattato…

Originally posted by lupuscanis
ti invito ad andare nella soottosezione burning Software di CDFREAKS
Dove contrariamente a quello che pensi l’orgomento copie di sicurezza è molto piu’ liberamente trattato…

se qualcuno aprisse una discussione su come clonare un cd nessuno avrebbe da (o potrebbe) ridire, ma se uno comincia a parlare di cracking la cosa si fa moooolto più delicata.
al di fuori della sezione “language dependant”, si parla solo di clonazione con i più svariati software, e il fatto che si assuma a priori che si tratti di una copia di backup personale è applicato anche qui.