Back-up di WarCraft III

vbimport

Allora ragazzi miei,mi stanno girando i cosidetti.....

Un amico rivenditore di hardware (non ha giochi) mi ha chiesto di fargli una copia di back-up di tale gioco.

Allora vi spiego in breve la mia situazione con il back-up di sto software.

E' protetto con una nuova versione di Securom New,chiamiamola Securom 3 x intenderci.

Primo tentativo con Clone 4.0.1.9:
Classiche impox Securom leggendo con un LiteOn 40125s@48125w:

-lettura sub dati
-lettura sub audio

Nulla in scrittura.

Risultato:funzia su Asus s500,Master Lg 16x (nascondi cd-r).

Non funzia da 3 lettori pioneer (2 104s ed 1 106s) un Sony 32x cd-rom e sul LiteOn che ha fatto la copia (con Nascondi Cd-r attivo).

Ho rifatto la copia con clone 4.0.1.10 con impostazioni leggermente diverse:

-Sub Dati e no Sub Audio
-Rigenera Settori Dati

Nulla in Scrittura.

Risultato:
Non funzia sui pioneer 104s (non provato sul 106).
Non funzia sul master LiteOn 48x.

Allora ho provato con Cd Mate ultimo (build 30) con le impostazioni classiche Securom.

Risultato:funzia sul pioneer 104s ma non da un lettore Lg 16x.......adesso mi kiedoerchè???????
Mi direte non è una copia 1:1..e grazie tante lo so....ma come avete fatto a crearne uan copia 1:1,univrsale su tutti i lettori?

Saprete che ho anche un Plex 24x ed un Teac CDW 540E con cui potrei provare,xò insisto con il LiteOn,deve esserne in grado,altrimenti cavolo.sull'audio con determinati supporti frigge paurosamente,se lo ferma anche una securom........
Fatemi sapere.

Grazie e saluti

in questi casi bastardi ci sono due metodi: tenti una copia al volo e al massimo butti via un cd, oppure metti tutte le velocità al minimo e tutte le opzioni attivate (entrambi i sub canali, rigenerazione settori,ecc) e non correggere il subcanale dati e usa aws

o se no vai in farmacia evaffan**lo il resto!!! :wink:

esatto, molto conciso

oppure navighi verso IRC (lo trovi ovunque)
o ftp (COME SOPRA)

Ragazzi…x la medicina non ci penso nemmeno.Con 3 master con i contro cojones mi ritrovo ad usare un farmaco???Ma andiamo…

X l’IRC o Ftp non so come fare una ricerca in tali ambiti,mi potreste indicare come tramite Pvt?Grazie

Cmq devo back-upparlo perfettamente senza downlodarlo…

Saluti

che palle! ma è una sfida o un esigenza? quante storie… cmq con il mio plex 40 l’ho copiata… non voglio entrare nelle solite discussioni lite-on plextor… non ne hho le energie… ho solo riportato la mia esperienza…

Ho un Plex 24x,ma o trovo il modo di farlo con il LiteOn,o inizio a sbandierare ai 4 venti come non sia in grado di back-uppare la nuova Securom perfettamente su diversi forum mondiali…giusto x pareggiare lo sbeffeggio dato a Plex sul fronte safe 2.

Altra cosa:hai usato le classiche impostazioni Securom?Sottocanali e null’altro in lettura e nulla in scrittura?

Come hai letto anke con Cd Mate il cd non è universale,su un Lg 16x dvd non parte.

Cmq è più una sfida che un’esigenza…non serve a me,ma ad un amico rivenditore x se stesso,io il gioco originale l’ho e le copie fatte dall’immagine di Cd Mate funziano sul mio pioneer e spero sul LiteOn che ho appena ordinato,ma lo stesso master LiteOn con nascondi cd-r,non ne vuole sapere di farlo partire…

X Auron:

Mi diresti gentilmente cosa me ne farei di una copia al volo?
Cmq con il Plex o il Teac in lettura potrei farla,ma il punto è che voglio verificare se il LiteOn è adatto x lettura/scrittura.

Saluti

Prova a leggerlo con FantomCD … con l’opzione Securom NEW e poi dimmi

www.fantomcd.net

Ciao XpProf

Originally posted by jmazzamj
[B]Ho un Plex 24x,ma o trovo il modo di farlo con il LiteOn,o inizio a sbandierare ai 4 venti come non sia in grado di back-uppare la nuova Securom perfettamente su diversi forum mondiali…giusto x pareggiare lo sbeffeggio dato a Plex sul fronte safe 2.

Altra cosa:hai usato le classiche impostazioni Securom?Sottocanali e null’altro in lettura e nulla in scrittura?

Come hai letto anke con Cd Mate il cd non è universale,su un Lg 16x dvd non parte.

Cmq è più una sfida che un’esigenza…non serve a me,ma ad un amico rivenditore x se stesso,io il gioco originale l’ho e le copie fatte dall’immagine di Cd Mate funziano sul mio pioneer e spero sul LiteOn che ho appena ordinato,ma lo stesso master LiteOn con nascondi cd-r,non ne vuole sapere di farlo partire…

X Auron:

Mi diresti gentilmente cosa me ne farei di una copia al volo?
Cmq con il Plex o il Teac in lettura potrei farla,ma il punto è che voglio verificare se il LiteOn è adatto x lettura/scrittura.

Saluti [/B]

ma allora con il plex la copi tranquillamente? ho capito bene?

No con il Plex non ho provato,voglio verificare se il LiteOn ne è in grado o meno…

Saluti e grazie

Devi leggere e scivere a max 4x.
I settaggi li sai.

Ciao

ioeri sera con il lite-on 401248w l’hocopiato… i settaggi sono quelli di clony xxl 2006… potete credercio no… ma è cosi.

X Basetta:

Le 2 immagini (Clone e Cd-Mate) sono state realizzate a 4x e cmq se un gioco viene copiato in 1:1,a meno che il master non faccia letteralmente cagare a velocità maggiori funziona allo stesso modo…

X HPDxxx

Nessuno ha detto di non crederti,il punto è,con che versione di clone?L’hai copiato come securom new?Con che lettore,sempre il 48125w?Ultima cosa:su quanti lettori l’hai testato?Ad es la copia che creo sia con Clone che con Cd-Mate con il LiteOn e nascondi cd-r attivo non parte.

Saluti

l’ho letto e scritto con il liteo 401240w, con clone 1.0.1.10 o come cazzo si chiama… insomma quello uscito il 17 luglio… l’ultimo. i settaggi sono quelli x la secuRom new consigliati da clony xxl.
l’ho provato su unlettore dvd-rom philips e va, su un creative 52x e va, su un plex 24 e va, sul liteon con cui lo scritto e va, su un plex40 scsi e va, su un toshiba1612 e va, su un plex 4012e va… ti bastano come test? :wink:

Ok Ok…funzia…ma calma!
Non avevo letto il prog e le impostazioni utilizzate…scusa!

boh adesso riproverò…magari poi scopro d avere un master sfigato…

Saluti

tanquillo! mica mi sono agitato o arrabbiato! è tutto ok! provae poi facci sapere… ah! che firmware hai??? lo hai aggiornato?

No prob.

X il firmware VS06 (l’ultimo diposnibile) montato con Mtkflash.

Sto facendo qualche prova,al prossimo post vi faccio sapere.

Grazie