Back Orefice 2000

vbimport

Chi di voi è bravo con BO2K vorrei accedere ai PC sensa fargli cliccare sull' eseguibile, entrando dal client t almeno così ho sentito.
Aiutatemi è una cosa che mi diverte molto.

Lo uccido io o lo uccidete voi, ragazzi ???

Vai Mina!!!

Dai non vi arrabiate è un programma per divertirsi come tanti.

Ah si?
Allora dacce il tuo IP cosi’ ci divertiamo anche noi …

Allora Minamoto lo sai usare questo programma si o no, credo di no perchè se lo sapevi usare il mio ip lo avresti gia trovato facendo una scansione delle porte.

Ma a dire il vero non l’ ho mai preso in mano, sono sincero.
Di solito perdo il mio tempo con programmi tipo Wavelab, Photoshop, Bryce 3D eccetera, cioe’ programmi creativi, non distruttivi!

Mina

>>>>>> Chi di voi è bravo con BO2K vorrei accedere ai PC >> sensa fargli cliccare sull’ eseguibile>>>, entrando dal client t almeno così ho sentito.
Aiutatemi è una cosa che mi diverte molto.

mai visto un discorso cosicontorto ! [img]http://www.cdfreaks.com/ubb/ubb/biggrin.gif[/img] ma sensa fargli cliccare l'eseguibile miraccomando...e sempre attraverso il client e :
come IP basta che metti 127.0.0.1 clicci sull’eseguibile e lanci comandi a tutto spiano ! tira direttamente un FORMATC : dopo esserti collegato a 127.0.0.1 !! miraccomando !!!
ciao [[lelez]

mmmmmMMMMM!
Non so’ perche’, ma ho la vaga sensazione che ti stiano pigliando per l’ IP

Linuxme però sei proprio poco serio che fai dai il mio IP, non degno di un forum come questo vattene da qualche altra parte a rompere!!!
Ed ora che mi rispondi?

Ma perke la rete e’ popolata da tutti questi fottuti lamer … MA NON VI VERGONGATE A USARE PROGRAMMI CREATI DA ALTRI PER INFASTIDIRE UTENTI??? MA DAI QUI L’ARTE DELL’HACKING SI STA DISSOLVENDO CON QUESTI ESMPI CHE TRISTEZZA

Questo mess era ovviamente rivolto x Andrea!!!

Hola lamer

Salve ragazzi io sto aiutando mio cugino ha fare una tesina per l’esame di maturità .
Voi direte ed a noi cosa importa?
Immagino nulla, ma viasto che la sua tesina si basa sui rischi informatici della rete (lui fa l’Istituto tecnico con diploma in Informatica) stiamo cercando tutto il materiale possibile per imbastire una buona tesina.

Di conseguenza vorrei chiedere se potreste mandarmi in mail sia programmini che segnalazioni inerenti i seguenti argomenti:

• sicurezza informatica, come difendersi e come rispondere agli attacchi
  • la rete come è nata e come si sta evolvendo
  • programmini per dare dimostrazioni di attacco e difesa su una rete internet simulata (saranno alcuni pici in Lan)
  • le nuove problematiche della sicurazza nel mondo della telefonia.

quaesti sono solo acuni dei punti della sua tesina, se foste cosi cortesi da darci un mano ve ne saremmo molto grati, acnhe perchè ormai i tempi stringono.

qualsiasi altro suggerimento su temi o materiale o qualsiasi altro cosa è super gradito.

Grazie a tutti per la cortesia rivoltaci.

Liocorno

Per Andrea1:
Cavolo,non capisci neanche le battute di LinuxMe (e questo dimostra che purtroppo altro non sei che un lamer!!)
127.0.0.1 non era il tuo ip, ma quello che rappresenta il tuo pc quando se disconnesso.
Era una battuta abbastanza divertente!
Ciao

mmmm… certo che basta una scintillina per far scoppiare l’ atomica in ogni forum eh?
Sembra di camminarein un campo di bombe inesplose ma con la miccia che fa capolino …