B&w come.......?

vbimport

ciao a tutti

ora che è tornata la pace si può chiedere
qualcosa di utile, sempre nella speranza
che qualcuno risponda.

dunque, ho comprato b&w ita voglio fare il backup
ho un acer 4432 e un plex 121032, so per certo (?)
che con l’acer si riesce però non so come fare,
sarò anche rincretinito, ma devo leggere e scrivere
con l’acer?
I subcanali non li legge.
Devo scrivere con uno e leggere con l’altro…
insomma chi mi sà dire cosa fare esattamente
con acer e sd2?

grazie infinite

Cmq. nei posti della settimana trovi come copiarlo, devi prendere tutto il gioco, copiare tutte le cartelle su una DIR temporanea, poi ti scarichi la medicina da GAmecopyxxxx, versione inglese, 2,4Mbyte, poi con I6comp…

Leggi le istruzioni sulla pagina sono molto chiare, e dopo alla fine fai un ISO9660, e brucia il tutto

ciao

trinity grazie della info, ma siccome ho
l’originale e volevo una copia di backup uguale,
ho la possibilità di farla (acer+sd2), volevo
sapere come comportarmi in questo caso.

sarebbe la prima volta che provo con un cd
con la sd2 e mi interessa capire come fare

grazie

Per i subcanali non credo ci siano problemi, usa CloneCD e il tuo Acer, sia per leggere che per scrivere, per sicurezza (non so a cosa possa servire ma a molti funziona solo così…) prova a leggere e a scrivere a 4x non di +, ok?
Se poi non va prova ad usare il plextor per leggere e l’acer per scrivere

Anche io ho l’originale, ma è impossibile copiare il SD2 con i nostri plextor in quanto non riescono a scrivere correttamente alcuni settori e per questo la fase di decriptaggio dell’exe si incanta all’avvio del cd.

Quello che devi fare in questo caso è utilizzare un emulatore safedisc2 che ti faccia girare la copia del disco SD2.
Contrariamente agli emulatori laxity usati per SD1 i nquesto caso non basta fare una copia 1:1 del cd, devi anche editare l’immagine ottenuta col clone.

Per ottenere un cd funzionante devi prima installare uno di questi emulatori, fare l’immagine del cd col clone settando la sola opzione di lettura “Fast Error Skip”, editare l’immagine e masterizzarla.

Tenendo avviato l’emulatore nel task il gioco partirà senza problemi e potrai anche patcharlo in futuro, senza la necessità degli amati/odiati (da quando c’è il clone) crack.

I patch/emulatori li puoi scaricare qui http://go.to/gamefix

Io ho usato e uso i playbakup. C’è anche un altro emu che funge sotto win2k.

Se ti può essere utile i playbakup fungono anche con copie di securom non masterizzate usando i sub e funge con securom e securom2.

Spero di esserti stato utile. Byez

allora…
magari può servire a qualcuno, ho fatto come a detto neo lettura e scrittura con acer a 4x con abilitato
solo il fast error skip su 3 tentativi e correzione
errore niente,
nessuna altra opzione abilitata.

ha impiegato circa 2ore e mezzo ad essere letto.
la copia funziona a meraviglia.

grassie

la lettura la puoi fare con plex121032
la scrittura con l’acer
attiva la 3° option “fast errore skip” o “salta velocemente errori”

un post + semplice di questo

byz

(RoMZERO Anche io ho l’originale, ma è impossibile copiare il SD2 con i nostri plextor in quanto non riescono a scrivere correttamente alcuni settori e per questo la fase di decriptaggio dell’exe si incanta all’avvio del cd. )

ciao romzero non tutti i plex sono uguali!!!
io ho un plex 8\20 e la sd2 alla grande!!!
io lo copiato b&w con il plex e mi e venuto alla perfezione!!!
x ciccio l’acer non supporta i sub ma per la sd2 hai bisogno soltanto della voce fast error skip!!
leggelo da mast acer alla velocità di 4x e copialocon l’acer a 4x!!ti dovrebbe andare benissimo!!
ciao

Si lo so che l’8/20 supporta in pieno SD2, beati voi !!!

Io devo tirar avanti con i playbackup !!!

Sempre meglio del crack cmq :slight_smile:

Byez