B n w

vbimport

A chiunque possa interessare: ho avuto sotto mano Black&White in versione ita e sia il mio Plextor SCSI che il mio fiammante Ricoh 9120 si sono rifiutati di leggerlo con il clone cd. Per creare la iso il clone stimava un tempo di lettura sconosciuto alternato a momenti in cui invece dichiarava una decina di ore per leggere il cd.
La protezione usata è ancora una volta il safedisk 2…
Come al solito la soluzione è giunta dagli USA: ho buttato tutto il cd in uno dei miei hdd (con un semplice copia e incolla) quindi fatto un bel burn con il nero, installato il gioco e sostituito il file runblack.exe con quello scaricato da internet (versione no-cd.fixed exe US/UK). Il tutto è partito meravigliosamente.
Per il file consultate gamecopyworld.

Grazie per l’attenzione.

http://213.196.35.81/forum/showthread.php?threadid=27792&highlight=safedisk2

Bhe no male casso mi era sfugito! Grazie

Andrea1

Originally posted by deadcat18
[B]A chiunque possa interessare: ho avuto sotto mano Black&White in versione ita e sia il mio Plextor SCSI che il mio fiammante Ricoh 9120 si sono rifiutati di leggerlo con il clone cd. Per creare la iso il clone stimava un tempo di lettura sconosciuto alternato a momenti in cui invece dichiarava una decina di ore per leggere il cd.
La protezione usata è ancora una volta il safedisk 2…
Come al solito la soluzione è giunta dagli USA: ho buttato tutto il cd in uno dei miei hdd (con un semplice copia e incolla) quindi fatto un bel burn con il nero, installato il gioco e sostituito il file runblack.exe con quello scaricato da internet (versione no-cd.fixed exe US/UK). Il tutto è partito meravigliosamente.
Per il file consultate gamecopyworld.

Grazie per l’attenzione. [/B]

controlla i pm;)

Anch’io ho fatto lo stesso ma il setup del gioco non parte dal cd masterizzato, forse il setup fa un qualche check del cd per verificare che sia originale.
Vi risulta?