Avvio win me

vbimport

Ciao raga…ho un piccolo problemino…ogni volta che avvio il s.o. dopo le normali procedure di boot apre sempre una cartella situata a sua volta in un’altra cartella sul desktop…ho provato a rinominarla e a cancellarla e il risultato è stato quello che ogni volta all’avvio si apre una finestra di errore che mi dice che non trova più la cartella specificata…che devo fare per risolvere questo problema!!! Ho provato a vedere in esecuzione automatica e sul registro…ma non ho trovato nessuna riga di comando che ordinasse al pc di aprire in avvio questa benedetta cartella…aiutatemi please…
thanks ciaux

Hai il pc che funzia da Dio… :slight_smile: :slight_smile:
Non saprei aiutarti…al massimo fai una bella formattazione! :wink:

Allora, è succexo proprio ieri sera ad un mio amico…mi dice ke aveva associato nn sa cosa ad un programma nn sa quale e nn sa come ad ogni avvio gli partiva Photoshop…guardo in esec.autom e c’era l’Adobe Gamma.exe…provo a toglierlo…niente, il photoshop e sempre scattante ad ogni riavvio…guardo i task,il registro…niente…
Provo a cancellare Microzoz Office dall’esecuzione automatica (erano rimasti qll e lo scanner…) e…puf…x magia photoshop al suo posto e nexun problema d avvio…ora nn so esattamente cos’ha toccato sto mio amico, ma sta d fatto ke togliendo qls ke all’apparenza sembrava “innocuo”, il problema si è risolto…
Prova a togliere un appz alla volta dall’esecuzione automatica e vedere ad ogni riavvio quale potrebbe (e se) exere la medicina (tanto se nn è qll, è cmq semplice rimettere i progz li…)
Spero t poxa servire…

BAIZZ!!!
DALNet #kuibus

start-esegui-msconfig