Avete provato il nuovo CloneCD?

vbimport

Oggi è uscita la versione nuova di CloneCD, la 2.0.1.1
Supporta nuovi masterizzatori.
Qualcuno l’ha provata ?

sono rimasto davvero deluso…supporta solo un nuovo master…il mitsumi…
comincio a pensare che per i teac e gli yamaha non ci sia proprio niente da fare!

Purtroppo anche il mio Plextor 8220 continua a non essere supportato dal Clone

si alkemix…non sai quante bestemmie ho tirato quando ho visto che non era ancora supportato…ero intenzionato a prendere quel modello infatti

Però spero in una frase…
Tra i masterizzatori in elenco si diceva che forse il PX 8220 sarebbe stato supportato in una futura release; ora dice che sarà supportato, senza il forse. C’è una bella differenza.
Vogliamo essere ottimisti ?

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo chiedere due cose.
Ho istallato il nuovo Cldone, e mentre prima riuscivo a scrivere le immagini con il Plextor 8432A e masterizzarle con un philips 3610 ora non riesco più a scrivere le immagini, il file log di clone mi da tentativo fallito di leggere sector xxx.
O provato a reistallare la vecchia versione 1.2.2.4 ma ora anche questa mi da il solito log. Che x@##* è successo?
Secondo quesito con l’ultima versione del cdrwin dovrei poter usare il masterizzatore plextor, ma ho provato a fare 3 cd audio di backup e al termine di una masterizzazione completa, ascoltando i nuovi cd sento solo un lungo fruscio e solo gli ultimi 2 secondi di ogni canzone, sbaglio qualcosa io?
PS ho il firmware 1.04, il solito di quando l’ho comprato. Grazie a chiunque mi possa dare una risposta e scusatemi per la lunghezza.

Salve a tutti…avrei alcune domande da porvi…bene dopo tanti casini son riuscito a disfarmi del mio plextor 8x2x20x ed ho trovato usato in ottimo stato un plextor 8x20x ora vorrei iniziare a provare il clone e so che non tutte le versioni funzionano a dovere…quindi quale mi consigliate di usare? e che firmware e’ piu’ appropriato al masterizzatore? L’ULTIMO? AL MOMENTO ho l’1.05 lo aggiorno o no? grazie delle risposte in anticipo

Ic3MaN: devi usare il firmware 1.03, per la versione del cloneCD ti affido al tuo buon senso, anke perkè non è ke ci siano grandi differenze.
PS: Il nuovo cloneCD mi ha deluso… e non poco

ok allora ho downgradato il firmware a 1.03 ho provato a fare un cd a caso col clone 1.05 ma mi da errore cosa cazzo gli prende? ho sentito parlare di incompatibilita’ su macchine dove e’ installato anche il nero…risulta anche a voi?

Ic3MaN: che errore dà ?

eheeh ora esattamente non ricordo c’era l’errore e degli indirizzi…ma non ricordo altro…cmq non sarebbe molto piu’ semplice dirmi quale versione e’ piu’ affidabile e riesce a copiare i cd protetti?
inoltre ieri sera e’ uscita la nuovissimka versione l’ho provata anche se a velocita’ ridotta (non da possibilita’ di scrivere a 8x se non e’ registrata) e la copia funziona perfettamente pero’ al momento non ho cd originali protetti per verificare se fa le copie di tali cd…grazie ancora per le risposte

Ic3MaN: allora sta apposto, se il cd funziona perfettamente (anke se non protetto) funzionerà sicuramente anke uno protetto…

USBANO: innanzitutto sei stato molto gentile, ora vorrei sapere perche’ la versione 1.05 mi dava errore? cmq mi puoi chiarire sulla nuovissima versione i settaggi come vanno messi in caso di gioco protetto? inoltre sarei grato se qualcuno avesse il seriale della versione 2.0.2.1…thanks a lot