Avete dimenticato?

vbimport

Il forum di cdfreaksitalia se non lo aiutiamo chiude è questo non è corretto.

http://forum.cdfreaksitalia.net/

Non sia mai detto!!
Posta il link dei banner così ogni tanto un 3/4 click li diamo tutti.

Andrea1

Ecco qui il link http://www.nixie-it.com/cgi-bin/affiliates/click.cgi?cdfreaks

Andrea1

Sono felice che qualcuno si ricordi…
Si è appena conscusa una riusnione “conclusiva”…
He si…
Visto che ormai è tutto fermo da mesi chiudiamo ufficialmente…
Speriamo che questo forum duri allungo!
Vi prego di iscrivirvi tutti comunque alla mail list che allestirò all’url http://www.cdfreaksitalia.net poichè se il forum dovesse lasciarci ci si possa trovare tutti di nuovo!
See you!!
Kreker HackAngel Jeky_99

Impossibile dimenticarselo cdfreaks Italia!!!
Ed in particolare i suoi creatori (anche se ho rischiato il van un 20 volte).

Andrea1

P.S.=> Ma che vuol dire “See you”??

Andrea1

Questa è una cosa che ci rattrista molto, visto tutto il tempo che siamo stati sull’unofficial, anche perchè sarebbe sempre meglio averlo nell’eventualità che questo ricada, purtroppo il fatto è che questo forum ritrova amici che non avevano raggiunto l’nofficial, e che essendo più diffuso le risposte ai thread arrivano in fretta.
Se fosse possibile spostarlo su un forum non a pagamento e lasciare l’indirizzo su questo magari risolverebbe?
CIAO HACK, NON MOLLARE! :slight_smile:

Ma i forum Elzboard sono a pagamento?
Quanto costa mantenere il forum unofficial? Io sono disposto anche a dividere se volete pur di tenere up il sito con il forum.

Andrea1

non sono a pagamento…ma coi banner si prendono i soldi.
qui ne usufruiscono per pagare l’hosting del sito.

si vede che con l’altro si aveva l’intenzione di guadagnarci qualcosa. io personalemtne qui non guadagno nulla. e’ solo per divertimento cosi’ come deve essere

Originally posted by HPolimar
si vede che con l’altro si aveva l’intenzione di guadagnarci qualcosa.

A cosa ti riferisci?

Allora Hpolimar??? Ke fai?? Perkè non rispondi? A cosa ti riferisci con quella frase? Visto ke con icq ti rifiuti di rispondere parla pure qui!

byez

HaCkAnGeL

Ke c’è!? Ti sei rimangiato le parole?? Allora?? Perkè non rispondi??

Caro HaCkAnGeL, vi siamo tutti grati per quello che avete fatto quando il forum era down, ma adesso non penso sia il caso di fare polemiche, o discussioni.

Quindi cerchiamo di placare gli animi.

Ciao nanni

Caspita nanni moderatore!!
Da quando? Complimenti e auguri.

Andrea1

Certo nanni,
ma non è bello sentirsi sputati in faccia un lavoro che ci è costato sia in termini di soldi che di TEMPO! Il nostro sito/forum non è stato creato per guadagnarci qualcosa come ha detto HPolimar! Certo per chi non sa che lavoro c’è sotto è facile dire caxxate. Ma non solo caxxate! Si permettono anche di dire che tutto è stato creato per guadagnarci qualcosa! Infondo per uno che non fa un caxxo e che magari non sa fare un caxxo e trova la pappa pronta da “moderare” è facile giudicare così.
Per chi invece sa che lavoro c’è sotto… le spese… il TEMPO… invece la pensa in un altro modo.
Per coprire in piccola parte le spese del server sono stati inseriti 2 banner e non vi siete neanke degnati di clikkare. Nessuno ha chiesto di clikkarli… quindi non
puoi permetterti di dire che il nostro sito aveva lo scopo di guadagnarci qualcosa!
Trall’altro sono state le stesse aziende a contattarci per inserire i banner.

L’hai detto tu stesso che sei qui per divertirti. Fallo pure! Tanto la pappa ce l’hai tutta pronta, ma almeno sappilo fare senza offendere.

byez

HaCkAnGeL

Caro hack a me sembra di non averti detto niente di tanto eclatante, o detto soltanto che siamo quì per darci reciprocamente una mano. E mi sembra di non aver fatto nessuna accusa nei tuoi e nei confronti degli altri regazzi che hanno collabborato con te sul sito italiano.
Anzi, mi ripeto, Ti sono grato e come me molti altri del forum.
Ma la precisazione di HPolimar sta nel fatto che qualsiasi banner qualcuno metta su un sito bene o male qualcosa guadagna.
Sarà anche vero che le spese hanno superato le entrate, che il tempo per sistemare ed aggiornare il sito è stato molto, per non pensare ad altre problematiche che avrete avuto.
Ma, e quì spiego quello che ti voglio dire, per cortesia non ne facciamo un caso oppure un affare di stato.
Chiudiamo quì l’argomento.

X Andrea1
Grazie per gli auguri, spero di esserne all’altezza.

Ciao nanni

su icq c’e’ un opzione chiamata ignore. decine di lamer ogni giorno mi tenpestano di messaggi. con ignore i messaggi non arrivano.

io non giudico il lavoro altrui. tu non saprai mai che lavoro svolgo in rete. Se sono amministratore di questa board, mi saro’ guadagnato la posizione in qualche modo.
Calcola che il forum di cdfreaks e’ la cosa minore di cui faccio parte in rete. sono amministratore di altre 4 board fxp e membbro delle piu’ famose,private e rispettate.

Se un update esce su isonews io lo so gia’ dal giorno prima. Sui topsites ci sono le dir per le pre-release di tutti i gruppi. ma non mi dilungo a spiegarti queste cose, tanto non le capiresti

Nanni non ti ho accusato e non ho kiesto neanke il tuo parere! E’ dal 18 ke il signorino non ha voluto rispondere, ma ho visto ke non ci ha pensato 2 volte a
trovare un avvocato.

Hpolimar so benissimo cos’è la funzione ignore, ma non sapevo ke fossi così ignorante da darmi del lamer. So anke benissimo di ki fai parte e me ne sbatto letteralmente le OO. Se dici di non giudicare il lavoro altrui xkè allora mi hai detto ke il mio sito aveva lo scopo di guadagnarci qualcosa? Ma ti ki credi di essere per poter giudicare il nostro lavoro? Sarai amministratore di quel ke ti pare, a me non importa un emerito caxxo. Fai bene a non prolugarti nel spiegare queste cose perkè non solo non me ne frega un caxxo, ma fai più bella figura non mettendo in mostra la tua buffonagine.

Scusatemi per il tono, ma dopo 1 anno di lavoro non è bello essere detti da certi elementi certe cose.

Se non vuoi fare più figure del caxxo la mia email ce l’hai!

E se vuoi un consiglio… vai a trapanare invece di moderare… ti riuscirà meglio! :smiley:

byez

HaCkAnGeLiNcAzZaTo

Originally posted by HPolimar
[B]
Calcola che il forum di cdfreaks e’ la cosa minore di cui faccio parte in rete. sono amministratore di altre 4 board fxp e membbro delle piu’ famose,private e rispettate.

Se un update esce su isonews io lo so gia’ dal giorno prima. Sui topsites ci sono le dir per le pre-release di tutti i gruppi. ma non mi dilungo a spiegarti queste cose, tanto non le capiresti [/B]

Ma cosa c’entra tutto questo con quello che ti ha detto HackAngel, posso saperlo?
non capisco a che pro vantarti di queste cose… visto che poi HackAngel ti aveva chiesto chiarimenti su di un’altra questione! :confused:
Non saranno cazzi miei, d’accordo, ma da’ fastidio leggere certe cose, e non penso solo a me…

Penso che prima di tutto non bisogna scannarci fra di noi, poi vorrei dire a Hpolimar che noi non possiamo che essere grati a Hackangel che con il nostro appoggio ha risolto la mancanza di Cdfreacks per qesto lunghissimo (anche troppo) tempo, e molto lavoro è stato fatto.
Non penso che Hack ci abbia guadagnato, e comunque ringraziamo chi ci ha riaperto il forum ufficiale perch molti mancavano all’appello non avendoci trovato sull’unoficial.
Insomma tanti baci a tutti, tarallucci e vino, se no i lamers se la ridono.
BYEZ (odio essere così buono, poi mi viene il diabete)
:stuck_out_tongue: