...avete chiuso il post

vbimport

Perchè Il Pollo Ha Attraversato La Strada?

Avete chiuso alle repliche il post perchè pensavate fosse solo una demenziale elecazione?
Allora vi consiglierei di leggerlo nuovamente e con più attenzione; potreste forse capirne il vero significato!!!:frowning:
Saluti.

Caro hacks, oggi sei la terza vittima nel giro di poche ore.
Come vedi all’ inizio hai voluto che si chiudesse un post che non ti stava comodo.
Ora hanno chiuso il tuo perche’ non stava comodo a qualcun’ altro … chi di spade ferisce di spada perisce …
Il forum era molto meglio prima, adesso e’ finito in mano a persone veramente sbagliate …

Mina

Caro mina.
Non sentendomi vittima di nessuno, ti preciso che la richiesta di cancellare il post di vodoo5 è partita da me, perchè mi sono stufato di leggere le solite discussioni politiche. Per quanto concerne il mio post, ho solo voluto specificare che si trattava di qualcosa che poteva interessare tutti quelli che oggi fanno le verginelle sul forum, ma fino a ieri erano interessati a loschi commerci.
Per quanto concerne le tue idee non sono d’accordo, ma le rispetto; solo vorrei che fossero su qualche altro forum.
Ti saluto.

Per quanto poco possa interessarvi voglio dire la mia sulla chiusura o sulla cancellazione dei post. Ora non mi riferisco alla chiusura del tuo post ma in generale alcomportamento che secondo me dovrebbe avere un moderatore.
Per priima cosa i post non vanno mai cancellati!! E sottoineo il mai anche se ci scrivono le cose più assurde!
Possono essere chiui se c’ è un motivo, su questo sono daccordo ma almeno una spiegazione in cui si indica il motivo per cui è stato chiuso il post.

Andrea1

Caro Andrea1, chi ha la spada dalla parte del manico puo’ tranquillamente uccidere senza dover chiedere permesso a nessuno, ne’ tantomento dare spiegazioni.
Il miglior moderatore in assoluto fu HPolimar, ma adesso a quanto pare e’ stato sopraffatto dalla marmaglia (escludendo ovviamente Zio73 che mi sembra veramente il vecchio saggio buono :slight_smile: ).
Comunque se c’e’ gente che si diverte a masticare le idee di chi non va loro a genio, sappiate che io sono la peggior carie del forum …

Mina

Grande Mina, hai detto tutto te… e spero che tu sia la stessa MINA vagante del Forum di allora… alla riapertura del Forum ho ricercato vecchi Nik dei tempi d’oro…ma purtroppo molti hanno abbandonato o si sono spostati…chi non ti conosce scoprira’ di che pasta sei… :cool:
ciao da ruggine… :stuck_out_tongue:

BHE MINAMOTO

GRAZIE DELLA CONSIDERAZIONE

PREMETTO NON HO CHIUSO IO I POST

NE HO CHIUSO UNO SOLO AL MOMENTO

IL PROBLEMA PRINCIPALE E’ NOSTRO CIOE’ DI TUTTI I FREQUENTATORI

PRIMA CHIEDETE UN FORUM PIU’ SERIO POI VENGONO CHIUSI POST DEMENZIALI (OGNI RIFERIMENTO E’ PURAMENTE CASUALE )
VENGONO CHIUSI POST OVE ERA STATO ESPLICITAMENTE RICHIESTO DI NON POSTARE ALCUNE COSE E DI USARE SINONIMI DI ALCUNE PAROLE

MA’ QUESTE DIRETTIVE SONO VENUTE DA VOI O MEGLIO DA NOI
POSTATORI DEL FORUM QUESTO PER AVERE UN FORUM AD ALTI LIVELLI DI CONTENUTO INFORMATICO O INFORMATIVO

QUESTO PER EVITARE ANCHE CHE IL FORUM VENGA CHIUSO NUOVAMENTE

I MI VIENE IN MENTE QUANTI DI NOI SI SONO DISPERATI DALLA CHIUSURA DI CDFREAKS L’ULTIMA VOLTA

E VERO CHE LE REGOLE STANNO STRETTE A TUTTI

MA CAZZO SE LE AVETE RICHIESTE ALMENO ALCUNE
SEGUIAMOLE NON CI COSTA NULLA

E’ ANCHE VERO CHE OGNI TANTO LE SPARATE DI ANDREA1 E LE TUE MINAMOTO FANNO PIACERE OGNI TANTO STO DAVANTI AL MONITOR A SGHIGNAZZARE DALLE RISATE
MA ALTRE VOLTE MI VERGONO DI QUELLO CHE SI SCRIVE NEL FORUM

OGNUNO HA LE SUE IDEE… VERISSIMO MA NESSUNO LE DEVE IMPORRE CON LA FORZA
E SOPRATTUTTO VA’ FATTO IN LUOGHI CONSONI

MINCHIA COSA HO SCRITTO NON LO SO’ MA L’HO SCRITTO BENE

HI HI HI HI HI HI HI
SE AVETE DA LAMENTARVI FATEMI SAPERE
SE RITERRO CHE ALCUNE COSE CHE AVRETE DA DIRE VALGANO LA PENA DI DISCUTERNE LE RIFERIRO’ HAI SUPERIORI O POSTERO’ IO IL TREAD CON RICHIESTE VARIE

ZIO73

Grazie Ad Andrea1, Ruggine e Zio73.
Io personalmente chiedo il lucchetto al post incriminato, non la cancellazione.
Avevo fatto un bel post, non si puo’ cancellarlo solo perche’ in mezzo a 10.000 parole c’eramno anche le parole “centro sociale” !!!
Saro’ constretto d’ ora in poi a salvare in formato testo ogni mio post e riproporlo all’ infinito ogni volta che mi viene cancellato … Sono qui apposta per rompere i marroni no? :cool:

Minacastagnaccio.

Mina non te la prendere,in fondo siamo la carne dove far affondare la lama…:eek:

Basta che la lama non sia rugginità senò prendiamo il tetano!

Andrea1

Ehm ho gia’ fatto l’ antitetanica quando fui ferito da una lama albanese :rolleyes:

Mina 100% Italiota.

Mina hai notato che ho quasi il doppio dei tuoi post! Devi recuperare.

Andrea1