Autocad 2000 Ita

vbimport

Ciao, sto cercando la medicina per Autocad 2000 Ita; quelli che ho trovato in giro non funzionano bene. Chi ha notizie in proposito?

TN1

Li ho provati tutti: nessuno fa il lavoro completo, credo a causa di una dll che nella versione italiana è modificata, ho notato che lavorando su grosse dimensioni in chiusura viene dato un errore causato da un residuo di protezione, il file però viene salvato correttamente.
Ho provato una decina di “cure” diverse ma tutte hanno dato lo stesso risultato.
Questo problema esiste solo nelle versioni italiane (mi dicono anche nelle LT), quelle inglesi vanno via liscie.
Bisognerebbe rilavorarci sopra, ma tanto la 2002 inglese è già fuori, l’italiana tarderà poco, tato vale concentrarsi su quella appena c’è.

per far funzionare autocad 2000 ita io ho la soluzione, soltanto che e di 90 mega, apro il server e sacricala

name autocad
pass autocad

151.28.7.51

non so per quanto lo lascio aperto, cmq ti do il nr. di icq 22431119

qual’e’ il problema, forse posso aiutarti anchio

ti riferivi a qusto forse?
io personalmente non lo ho mai capito

Scusa ma non ho recepito il messaggio ???

Il mio problema è che non ho trovato in giro medicine complete per autocad 2000 italiano. Per disegni di piccole dimensioni molte patch trovate in giro funzionano. Io uso Autocad con file di grandi dimensioni ed evidentemente il prog fa qualche controllo in più.
Il vantaggio di acad2000 è poter aprire e chiudere + file contemporaneamente. Con le versioni patchate questo non è possibile perchè alla chiusura di un file di grosse dimensioni si genera l’errore che fa chiudere Autocad.
Grazie.

Ammetto,ho dato Autocad a un buon numero di persone che hanno fatto il corso di Autocad 2000 e a tre aziende edili e non hanno rilevato il minimo errore fin’ora!!!

La patch io la presi da TN1 almeno 1 anno fa!!!

Se non riesci o non la trovi mandami una mail !!!

Avete sentito è uscito il 2002 in inglese!! Lo ho visto su mocrosoft.!

Dunque: dal mitico Tn1 la patch esiste ancora.
x VooDoo5 :
forse ho visto male mi sembrava accennassi nel
post a quel link con la img
e ho risposto che quel tipo di game non lo ho mai
capito
ora penso di essermi chiarito
ciauz
matz

Tutto a posto , penso sia stata solo una piccola incomprensione…
tutto a posto

Si, la medicina esiste ancora, ma dà le stesse conseguenze (provato la scorsa settimana, problema su multifinestre).
2002 è uscito, l’ho scaricato, è molto valido, e non dà nessun tipo di problemi (tranne che è in inglese).
BYEZ

PInco cortesemente mi dici dove lo hai scaricato??
Io ho tentato di prenderlo da mocosoft ma mi si blocca il download il server fa cagare.

Andrea1

per Andrea1
se vuoi ti do’ le coordinate per scaricarlo ma mIRC !

Si grazie.

Andrea1

allora

Descrizione Server: (dai un nome che vuoi)
IRC Server: group.ircgate.net
porta 6667

nessuna password
il canale e’

warez

digita
!allwarez

e ti scarichi la lista completa

ok

Grazie mille!!

Andrea1

se hai problema con la lista
sono sempre a disposizione

AH !mi raccomando stai attento al regolamento del canale…
Anzi scarica anche quello cosi’ ti sai regolare

OK e rigrazie, per il regolamento concordo con te!!!

Andrea1