Aumentare la velocità di un modem!

vbimport

Ragazzi, vorrei sapere qual’è il miglior programma per l’ottimizzazione dei parametri di configurazione di un modem !!!

Ringrazio chi gentilmente mi risponderà !!!
Ciao

di solito usare i suoi driver

cmq non mi pare si possa aumentare la velocita del modem a piacere

quella e’ dovuta alla tua linea telefonica
al massimo puoi usare dei programmi tipo net sonic per velocizzare la navigazione

Prima devi accertarti se la tua linea telefonica supporta altre e alte velocita’.
Se nel tuo condominio e’ installato un’MT4, ovvero un derivatore di linea 1a4 dove su una linea viaggiano 4 utenti, non potrai risolvere i tuoi problemi.
Allora devi passare alla linea ISDN.

Altra soluzione vai nel sito del tuo modem e vedi se alcune righe di comando del drive sono aggiornabili.

Max Ghisa

EasyMTU
questo ti migliora qualcosa

Grazie per le risposte precedenti !!!

Posseggo un modem di marca GOLD (insomma quasi ignota) che monta un chipset rockwell !!!
Posso usare un qualsiasi driver Rockwell reperibile sulla rete ???

NO ROMZERO NON PUOI USARE UN QUALSIASI DRIVER ROCKWELL

CI HO GIA’ PROVATO IO E NON FUNZIONANO

DEVI TROVARE QUELLIO FATTI PER QUELLA MARCA DI MODEM E PER QUEL MODELLO

PROVA A TROVARLI QUI www.windrivers.com

Conoscete la home page dalle casa che fabbrica i rockwell ???

Vorrei farci una capatina !!!

X ZIO73: mi sembra strano che i chipset rockwell non possano usufruire di un driver generico creato dalla casa madre !!!
Un esempio (anche se in ambito diverso) sono i chip della Nvidia o 3dfx (ai vecchi tempi): loro creavano un driver basa su cui gli altri applicavano alcune modifiche per “meglio adattarli” alle proprie schede.

Booooooooooo !!!
Delucidatemi sull’argomento per favore !!!
Grazie.

ma siete sicuri che i driver rockwell non funzionano? io li ho installati e il mio thundercom 566tv mi si connette SEMPRE a 115200 bps mentre prima se mi andava bene a 52200 bps. provate con quelli sul CD di win 98 (meglio quelli della versione B), li trovate sotto rockwell standard modem

Ho trovato un programmino interessante su NGI, si chiama Modem Booster, solo che richiede di collegarsi per ben 32 volte ad internet (chiamando e staccando la connessione) per fare i vari test e sai che p**** !!!

Possibile che non esiste una cosa più pratica e allo stesso tempo funzionante ???

Mi affido a future risposte !!!

Esiste una stringa da aggiungere alle proprietà avanzate dei modem con chipset rockwell/conexant che è questa:
AT&F&C0&D0S38=0
…ora la connessione è a 115200 bps come ha detto CypoLL8 ma non sono assolutamente reali…comunque migliora le prestazioni