Audioslimmer V1.1.9 is out!

vbimport

Per chi volesse un ottimo programma per convertire MP3, WMA e WAV tra di loro, e’ uscito l’ audioslimmer nuovo!

Questo e’ il sito:

http://web.tiscali.it/midirunner/audioslimmer.htm

Mentre qui trovate il resto : :slight_smile:

http://www.8bn.com/hambo/ (usare quello del 1.1.3)

Mina

Grazie per la dritta… o era il dritto… no(!) forse il rovescio(?) comunque grazie (dei fiori bis)!

…ma pensi veramente di essere spiritoso???

sei un malato di mente…:cool:

… detto da te E’ VERAMENTE UN COMPLIMENTO!!!

Scherzi a parte… ti ringrazio di cuore(!), ok? (pace fatta?)

…io con te la pace la faccio solo quando vedro’ dei post fatti da te che hanno un senso

finche’ posti in questo modo ti faccio la guerra

"…io con te la pace la faccio solo quando vedro’ dei post fatti da te che hanno un senso

finche’ posti in questo modo ti faccio la guerra"

…ma vedi di sparire prima di subito, fai ridere le zzzzz MOSCHE!

…vedi di sparire lo vai a dire ai tuoi simili che trovi sul sito del WWF…

“Puff!” non inteso come Daddy… non sono un un prestigiatore, vedi se ci riesci a farmi sparire tu!

Aspetta che provo, non si sa mai…
“Abracadabra”!
“Hocus pocus”!

mi spiace… NINTEDAFARE!!!

…sei un elemento di disturbo qui dentro…cambia aria…forum di discussione non ne mancano di certo…magari ne trovi uno per dementi

Grazie Mina, sia per il suggerimento A (utilissimo, stavo giusto cercando un prog che convertisse direttamente i WM* ) sia per il B.
Ciauz.:wink:

Ssssigh che tristezza … dopo aver visto in lista principale nove replies speravo fossero un bel gruppo di utenti contenti … invece era Gintonik ed il mio amico camerat … ehmm compagno che si facevano la guerraa dentro il mio posto pacifista buuaaaa… Meno male che e’ arrivato Koneko e mi ha dato un minimo di satisfaction …

Comunque controllate ancora il secondo sito, sono usciti altri programmi di conversione …

MinaBici.

Lo hai già provato??E’ meglio del Lame?
Grazie ancora…

Beh no come gia’ descritto in altri post il Lame resta il migliore per una codifica veloce e di qualita’.
Qui pero’ si parlava solo di convertitori tra files di diversi formati …

MIna

L’ho capito solo dopo aver aperto la pagina da te indicata…sorry,ho letto il tuo post troppo velocemente!!

Ciao;)