Audiograbber

vbimport

qualcuno sa dirmi dove recuperare un patch per permettere ad audiograbber 1.80 di funzionare dopo che ha smesso di accettarmi i co**ci del kegenertor? A quanto pare tramite la connessione ad internet si è accorto che non erano originali ed ora non vuole saperne di accettarne altri!
Grazie

ciao,
hai provato ad disistallare, cercare nel registro tracce di numeri e reistallare il tutto
cosi’ dovrebbe riaccettarti i numeri di prima.?
fammi sapere.
nb
non usi netbuster ?
bye bye

Ricordo che c’è un sistema per ovviare all’errore di usare il CDDB di Audiograbber, aveva a che fare con un file in Windows, ma l’ho letto circa due anni fa ed ora la pagina non c’è più.
Proverò a chiedere in giro.

"The phone home has been confirmed when using CDDB but it doesn’t seem to happen every time.
It looks like the *.cnt file is now randomly named.
It’s normally stored in the ‘windows’ or ‘winnt’ directory depending on your OS.
Aparently legal users are getting bugged by this too.
Delete the *.cnt file or whatever it’s called to enter the serial again.

More users have reported the turd file as ‘SPOOF32.HID’ & ‘PROXIES.VID’, so it looks like it
could be called anything now.

To help find the turd file being used search for a prog called ‘Filemon’.

When you get busted using CDDB close AG, go straight to explorer, c:\windows, sort by date, check the files time&dated just moments ago.

Once you have found the turd file, try this…

Open the turd in notepad.
Delete the text.
Save it.
Set the properties of the file to READ-ONLY.
Goto back into AG and register with the same serial as before.
It ‘should’ now stay reg’d no matter what."

X Maperik:

Purtroppo ho già provato più volte a disinstallarlo e a reinstallarlo ma nel registro non so bene dove guardare… ho trovato delle chiavi un po’ sospette che non fanno riferimento a nessun programma che io ho installato… ma non so se cancellandole faccio dei danni!
Non conosco netbuster sorry… serve a rippare i cd audio in mp3 anche lui?

X tommy2k:
ora provo a fare quello che hai scritto ma ho due dubbi: innanzitutto ora audiograb non usa più cddb ma freedb, ma forse questo è il problema minore… purtroppo però credo che se ci sono dei file che indicano che il seriale non è da accettare questi file di sicuro non vengono cancellati quando disinstallo il progr e lo reinstallo, quindi anche se li trovo e li metto read-only ho paura che non risolvo…

un ultima cosa… uso lo stesso audiograbber su computer separati, entrambi connessi a internet per poter accedere a cddb o freedb, e nel secondo non mi è successo nulla… sarà che su questo che si è incasinato uso norton personal firewall e non l’ho configurato bene, mentre sull’altro uso zonealarm pro 2.6?

Comunque grazie Maperik e tommy2k per le risposte!
Ciao

scusa te se rompo ancora ma sono curioso di sapere cos’è netbuster…

grazie grazie grazie :slight_smile: