Audio MotoGp

vbimport

Salve a tutti ho un problema:
ho acquistato MotoGp ma nn c'è verso di far funzionare correttamente l'audio,infatti ciò che riproduce è qualcosa di incredibilmente schifoso ben lontano da quello che dovrebbe essere...:confused:
Ho Windows Xp e una Audigy Player (ultimi driver installati) e nn mi è mai capitato con nessun altro gioco!
Se a qualcuno è capitato e conosce la soluzione di questo problema spero che mi aiuti..così è inutilizzabile!
Grazie

Se lo hai comprato originale è tuo diritto ottenere assistenza dal servizio clienti di chi lo distribuisce in Italia. Guarda nello/sullo scatolo, ci sarà sicuramente un numero di telefono o un indirizzo e-mail. :slight_smile:

PROBLEMA RISOLTO!
AGLI EVENTUALI INTERESSATI MASSIMA DISPONIBILTA’ X OGNI DETTAGLIO SULLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA!
CIAO A TUTTI!

P.S TUTTO STAVA NELLA ACCELERAZIONE HARWARE!

anche io ho l’audigy! dove si imposta l’accelerazione hardware per l’audio?

1 Pannello di Controllo
2 Suono e periferiche audio
3 Audio
4 Riproduzione Suoni
5 Avanzate
6 Prestazioni
7 Accelerazione hardware
8 imposta a partire dal min. compreso 2 tacca

E adesso gioca a MotoGp!
Ciao

tnx! :smiley:

a me l’unica rogna che da l’audio è un piccolo e breve scrocchio quando vado sulla sabbia… ma credo sia un bug! Sapete se ci sono patch o qualche sito Unofficial con mod e stranezze varie?? :stuck_out_tongue:

… ce ne sono diverse, ufficiali e non ufficiali… io ho trovato una ottima, anzi MYTHica. :wink:

Bene… cosa fa e dove si trova??? :bigsmile: