Audigy2 e Mp3

salve a tutti, ho sentito dire che ci sono dei problemi con l’esecuzione di mp3 con l’Audigy2…qualcuno ne sa qualcosa?

grazie

creative è un problema in se stessa: buttati almeno su terratec (stessi costi oltretutto)

Da quello che ho sentito le hanno gia’ imbavagliate, in onore del progetto Palladium :a :Z

cioè? potete darmi qualche altra informazione a riguardo? non ho ancora capito se hanno dei problemi riguardanti gli mp3

il palladium è una simpatica idea di alcune tra le più importanti case produttrici hw/sw (indovinate quali… :bigsmile: ) per bloccare (o tentare di…) ogni possibile esecuzione di materiale digitale illegale tramite un pc, il che include perfino qualsiasi software sia privo di una (costosa…) firma digitale per poter essere “approvato” dalle periferiche hardware prima ancora di pensare all’output che fornirà .
se a qualcuno interessa, ho un log di mirc di un esperto (ora non ricordo chi… :D) che ne parla in maniera molto “dettagliosa” :stuck_out_tongue:

Originally posted by cico85
il palladium è una simpatica idea di alcune tra le più importanti case produttrici hw/sw (indovinate quali… :bigsmile: ) per bloccare (o tentare di…) ogni possibile esecuzione di materiale digitale illegale tramite un pc, il che include perfino qualsiasi software sia privo di una (costosa…) firma digitale per poter essere “approvato” dalle periferiche hardware prima ancora di pensare all’output che fornirà .
se a qualcuno interessa, ho un log di mirc di un esperto (ora non ricordo chi… :D) che ne parla in maniera molto “dettagliosa” :stuck_out_tongue:

Da come ne parli sembri essere a favore della pirateria…

Sei sicuro che si possa parlare di certe cose su questo forum?! :wink:

più che altro sono a favore della libertà : non trovo giusto che ti vietino senza appello di compiere azioni con le quali potresti infrangere la legge…

Il Palladium oltretutto mina la libertà di visitare i siti che non abbiano il certificato della Microsoft e ti impedisce di far funzionare qualsiasi sw non certificato (addio freeware, shareware e persino programmi creati da noi !!!)… Per questo anche io sono totalmente contrario al Palladium…
Cmq la nuova Audigy 2 dovrebbe proibire di riprodurre l’audio Mp3 e Wma che non abbia una firma digitale… L’assurdo è che se tu crei un mp3 da un cd originale, neanche questo potrà essere riprodotto !!!

Originally posted by canislupus
L’assurdo è che se tu crei un mp3 da un cd originale, neanche questo potrà essere riprodotto !!!

è esattamente questo ciò che intendevo: cose del genere spunteranno come funghi di qui a poco ma alla fine, in un modo o nell’altro, ce lo metteranno nel kulo lo stesso :bigsmile:

Ehm io la posseggo e mi sento tranquillamente tutti gli emmepitre che ho…

Chiunque fosse interessato si legga questi 3 articoli:

1 Articolo

2 Articolo

3 Articolo

Purtroppo al momento non sono riuscito a trovare l’articolo preciso dove si parlava delle schede audio Audigy 2 e delle loro limitazioni grazie al Palladium… Cmq adesso cerco meglio.

edit
avevi scritto “2 articoli” :bigsmile:
cico
/edit