Attenzione: Annuncio importante

vbimport

Negli ultimi giorni, a causa di alcuni membri, la sezione Italiana del forum sembrava più un asilo nido con bambini che bisticciavano fra di loro che un posto dove persone adulte si scambiano punti di vista sulla tecnologia e l’informatica. Il comportamento di alcune persone (non di tutti gli utenti italiani, e voi sapete di chi stiamo parlando) è stato disgustoso.

Lasciatemi chiarire per bene una cosa: geno888 qui è il moderatore, e lo staff degli amministratori ha grande fiducia nel suo giudizio e nell’equità con cui modera questa sezione del forum. Lasciatemi chiarire anche un’altra cosa: io non sono tenera come geno888, nè tantomeno ho la sua pazienza. Ho inserito nella mia lista delle priorità di tenere d’occhio questo forum, e se vedrò ulteriori comportamenti infantili, io stessa provvederò a bannare definitivamente chiunque si metta ad insultare, offendere o più in generale a violare le regole del forum e del comportamento civile. E non ci sarà alcuna possibilità di appello riguardo i provvedimenti presi dallo staff.

Una persona è stata bannata a causa di queste vicende, ma a onor del vero c’è da dire che ha prontamente presentato le sue scuse, che sono state accettate, ma il ban non verrà rimosso. Io non ho imposto questo provvedimento, ma concordo con le ragioni che ne hanno causato l’applicazione, e lo staff non tollererà ulteriormente comportamenti simili nel forum.

Facciamo in modo di concludere definitivamente questa faccenda. Se ritenete che geno888 non dovesse comportarsi correttamente, seguite le regole del forum e contattate uno dei Senior Administrator/Administrator del forum. Non vi è permesso di creare thread per discutere pubblicamente le vostre lamentele; thread del genere verranno cancellati senza preavviso e verranno presi provvedimenti disciplinari contro chi li inizia.