Attenti al fantomatico PSEMU 2000 ! E' un TROJAN VIRUS!

vbimport

Salve ragazzi.
Per poco non mi beccavo un cavallo di troia dal sito http://www.psxitalia.cjb.net/
Veniva pubblicizzata una fantomatica versione 2000 del psemupro.
Andando a scompattare il file zip in cui era contenuto il file psemu.exe il mio affidabile Norton antivirus ha subito individuato il trojan.

E pensare che il link per quel sito l'ho trovato su questo stesso forum !!!!!!!!!
Prudenza a tutti !!!!!

GRAZIE AMICO!!
A BUON RENDERE…

Ne sei sicuro…io l’ho scaricato da un sito straniero non mi ricordo quale…e i miei antivirus non hanno dato nessun segno di trojan…di antivirus ne ho di specifici per trojan…non è che il norton ha fatto come all’inizio per il bleem dicendo che c’era un virus invece era solo una diagnostica sbagliata??
ciao

Certamente non ho avuto il coraggio di provarlo.
Però la cosa straba che ho subito notato è stata la sua piccola dimensione !!! Neanche 200 kb.
Inoltre sul sito ufficiale del Psemu non viene riportata nessuna versione 2000.

tempo vedde “rubata” una versione beta del Psemu la 1.9.3
Molti pensavano si trattasse della 2000 e infatti sarebbe dibentata quella se gli ideatori del psemu non avessero deciso ad abbandonare il progetto. Fortunatamente sembra che qualcosa si stia movendo ancora(moooolto lentamente). Cmq per tornare al discorso iniziale, è possibile che quella ver. sia un trojan Xchè ce ne sono a bizzeffe di questi casi, ma è anche vero che esiste in giro una ver “rubata” di cui sopra. Io al tempo l’avevo provata… era decisamente meglio della prima e anche del bleem (quando l’ho provata mi pare ci fosse da poco la ver. 1.3 del bleem)…

byeez

PS io non ce l’ho più ma se la trovate me lo fate sapere? thxz

Kjw_99